Morta a 27 anni Martina Luoni, testimonial anti-Covid che lottava contro un tumore

Morta a 27 anni Martina Luoni, testimonial anti-Covid che lottava contro un tumore
YouTG.net INTERNO

Martina non ce l'ha fatta, è morta di tumore a soli 27 anni.

Ci ha lasciati Martina Luoni, la giovane di Solaro che ha contribuito in maniera convinta e importante a sostenere la nostra campagna per contrastare il Covid.

Da oggi chiunque guarderà un tramonto si ricorderà della leonessa Martina“, scrive la sua famiglia su Instagram.

Lo sguardo deciso e solare con cui, camminando sul belvedere di Palazzo Lombardia, invitava tutti a combattere contro il virus

Era stata la Regione Lombardia a volerla come testimonial in un video contro il coronavirus. (YouTG.net)

Ne parlano anche altri media

Martina Luoni aveva 27 anni, la ragazza aveva deciso di raccontare la propria lotta contro il cancro in un video diventato poi virale. L’annuncio della morte di Martina Luoni, la giovane 27enne testimonial anti-Covid lottava contro il cancro da diverso tempo. (Vesuvius.it)

Nel 2020 aveva raccontato sui social il suo calvario di malata oncologica durante la pandemia di Covid, quando si era vista rimandare un’operazione chirurgica decisiva per la sua vita: a distanza di un anno Martina Luoni ha perso la sua battaglia ed è morta a 27 anni. (Notizie.it )

Il Covid è un problema per tutti, dobbiamo rispettare le regole, aiutarci con distanziamento e mascherine, stiamo andando al collasso». Era diventata famosa per avere parlato dai suoi profili social dei problemi dei malati di cancro durante la pandemia Covid, che ha spesso rallentato le cure necessarie. (Giornale di Sicilia)

Morta Martina Luoni, la 27enne malata di cancro tra i testimonial contro il Covid. Il suo sostegno ai malati oncologici

I funerali di Martina Luoni giovedì a Solaro, la sindaca: “Ragazza piena di energia” I funerali di Martina Luoni, la ragazza di 27 anni scelta da Regione Lombardia come testimonial contro il Covid e morta per un tumore lunedì sera, si terranno giovedì nella sua Solaro, paese alle porte di Milano dove viveva con la famiglia. (Fanpage.it)

La notizia, drammatica, si è diffusa nella mattinata di oggi, martedì 14 settembre 2021: Martina Luoni è morta. Le vostre famiglie – io non ve lo auguro – potrebbero aver bisogno di cure mediche, anche non per il Coronavirus. (Il Sussidiario.net)

Martina Luoni, la giovane di Solaro che ha contribuito in maniera convinta e importante a sostenere la nostra campagna per contrastare il Covid, ci ha lasciati. Attilio Fontana ha poi voluto ricordare personalmente Martina Luoni, scrivendo sui social: “Grazie Martina! (Thesocialpost.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr