Juve-Roma: Morata out, Dybala verso la panchina: le possibili scelte di Allegri

Sky Sport SPORT

Morata sarà ancora out e spera di essere a disposizione per l'altro big match contro l'Inter, per Dybala probabile la panchina e un contributo a partita in corso.

La logica prevederebbe ancora Chiesa lì davanti con Bernardeschi alle sue spalle, ma l’assenza causa Covid di Rabiot complica ulteriormente le scelte.

Per Allegri la situazione alla vigilia della sfida contro la Roma di domenica sera è resa ancora più complicata dagli infortuni, soprattutto in attacco. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Il tecnico giallorosso José Mourinho ha presentato in conferenza stampa la sfida delle 18:00 contro l'Empoli (Voce Giallo Rossa)

Quando il fondo Pif sbarcò in Europa sicuramente un ragionamento sull’Inter lo ha fatto, poi ha scelto per altri motivi di prendere il Newcastle. Fabrizio Biasin, intervenuto su Radio 24 durante la trasmissione Tutti Convocati, ha parlato dell’ipotetico acquisto del fondo Pif dell’Inter. (Inter-News)

Proprio per questo, con Dybala come asso nella manica, ci può essere sempre tanta Joya a disposizione di Allegri Come dimenticare che proprio contro la Juventus, il 12 gennaio 2020, è cominciato il calvario di Zaniolo? (ForzaRoma.info)

Non disponibile sicuramente Adrien Rabiot, che sarà alle prese con il covid almeno fino al 19 ottobre, mentre Arthur è recuperato ma dovrebbe partire comunque dalla panchina Secondo allenamento della settimana per la Juventus in vista della Roma e giungono notizie contrastanti sugli infortunati. (JMania)

Ecco le condizioni dei bianconeri in dubbio per Juve-Roma: oggi provino decisivo per Dybala, come sta McKennie. Con ogni probabilità non ci sarà invece Morata: l’attaccante spagnolo tornerà a disposizione tra Zenit e Inter (CalcioMercato.it)

Zaniolo chiede spazio alla Juve. Su Gazzetta si parla della sfida tra Dybala e Zaniolo. (Tutto Juve)