Tomaso Montanari, la sparata sul caso Ramy: "A mio figlio non sarebbe successo perché bianco"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Il governo dovrebbe lavorare affinché queste cose non succedano". Inizia così il ragionamento di Tomaso Montanari. Ospite di PiazzaPulita nella puntata di giovedì 9 gennaio su La7, lo storico dell'arte commenta le immagini in onda, quelle relative all'inseguimento di Ramy. Il 19enne è morto a Milano lo scorso 24 novembre mentre si trovava a bordo di uno scooter, guidato da un amico e inseguito dai carabinieri. (Liberoquotidiano.it)
Su altri giornali
Un gruppo di autonomi appartenenti ai centri sociali ha lanciato delle bombe carta contro un commissariato di polizia e uova con vernice. Si sono registrate tensioni questa sera a Torino durante il corteo per Ramy Elgaml. (il Giornale)
Il corteo è stato organizzato da collettivi legati ai centri sociali. L'inchiesta L'incidente di Ramy nei due verbali di Omar, super testimone Guarda anche Bombe carta contro polizia e carabinieri al grido "assassini" (La Repubblica)
Momenti di tensione durante il corteo che è in corso a Torino per Ramy Elgaml, il 19enne morto lo scorso 24 novembre a Torino. Un gruppo di autonomi ha lanciato delle bombe carta contro un commissariato di polizia e uova con vernice. (Liberoquotidiano.it)
La Procura di Milano, dopo due riunioni tra ieri e oggi e dopo l'acquisizione dei video che sono anche stati pubblicati dai media, ha deciso, al momento, di non modificare i capi di imputazione contestati nell'inchiesta sulla morte di Ramy Elgaml, tra cui l'omicidio stradale per cui sono indagati il carabiniere che guidava l'ultima macchina inseguitrice e l'amico del 19enne, Fares Bouzidi. (Tiscali Notizie)
Momenti di tensione a Torino durante il corteo in ricordo di Ramy, il 19enne morto lo scorso novembre a Milano mentre era a bordo di uno scooter guidato da un amico al termine di un inseguimento con i carabinieri. (La Stampa)