ESCLUSIVA Dalmat: “Milan-Inter 2-3. Eriksen, lo sapevo! Io potevo fare meglio ma…”

fcinter1908 SPORT

È un grande giocatore e sarà importante per questo finale di stagione"

Ma è andata così, sapevo che potevo fare meglio", dice con un pizzico di rammarico.

Quanto può essere importante per questa squadra?

Stephane Dalmat ha vestito la maglia nerazzurra per due stagioni collezionando 66 presenze condite da 4 gol e due assist.

Gettato uno sguardo al passato, Stephane si concentra sul presenta di un'Inter prima al comando: "Seguo sempre l'Inter. (fcinter1908)

Su altri giornali

Sappiamo benissimo che il derby lo devi vincere per un discorso di campanilismo, e al tempo stesso oggi lo devi vincere per una questione di classifica”. Torino, 20 feb. (LaPresse)

Per il resto, davanti ad Handanovic è confermato il solito terzetto difensivo con Hakimi sulla fascia destra, Barella e Brozovic a completare la mediana e la LuLa a guidare l'attacco Il croato ha invece sorpassato nelle gerarchie Young e Darmian. (Fcinternews.it)

Lo ha sancito il CIES, lo hanno stabilito i famosi crolli di Pioli intercettati in qualche seduta spiritica, lo hanno previsto nella E' persino inutile giocarlo, lo hanno già visto e raccontato il derby. (Milan News)

Infine, Antonio Conte potrebbe dare così un’opportunità anche ai più giovani per valorizzare il settore giovanile nerazzurro, che è stato fin da sempre un serbatoio importante per il calcio italiano ed europeo Da tempo si allena anche con i più grandi mettendo in mostra tutto il suo repertorio, che ha rapito anche Antonio Conte. (SerieBnews.com)

(LaPresse) – Il derby andrà affrontato con “testa fredda e cuore caldo”. Lo ha detto il tecnico del Milan Stefano Pioli in conferenza stampa alla vigilia del match con l’Inter, aggiungendo che ci vorrà “umiltà ma anche molta volontà e determinazione” (LaPresse)

Io e Hakimi abbiamo fatto bene ad andarcene dal Real Madrid”. Assente negli ultimi due incontri con Juventus e Lazio, il classe ’87 ha del tutto smaltito il problema al ginocchio, anche se coi rossoneri è destinato a partire dalla panchina LEGGI ANCHE > > > Hernandez: “Non temiamo l’Inter. (InterLive.it)