Andrea Iannone a Verissimo: «Sono single. Giulia De Lellis e Belén Rodríguez? Siamo amici»

Andrea Iannone a Verissimo: «Sono single. Giulia De Lellis e Belén Rodríguez? Siamo amici»
leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

Giulia De Lellis e Belén Rodríguez?

Mi ha dimostrato di esserci in qualsiasi momento ne avessi bisogno».

Andrea Iannone a Verissimo: «Sono single.

Infine, alla domanda se ci sia una nuova donna nella sua vita, Andrea conclude: «Al momento non sono innamorato, ma sto bene così»

Così Andrea Iannone, ospite sabato 15 gennaio a Verissimo.

(leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

In questo momento il campione di Moto GP si definisce single e non ha nessuna intenzione di cercare l’amore. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv). Leggi anche Come rivedere la puntata di Verissimo (Tutto.TV)

Andrea Iannone a Verissimo parla delle sue ex Giulia De Lellis e Belen Rodriguez. Il pilota rivela in che rapporti è rimasto con l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne. “Mi manca la velocità, quello che mi dà la MotoGP non lo trovo da nessuna parte”. (Isa e Chia)

l 32enne pilota di Vasco si racconta, tra nostalgia per le competizioni e scelte di vita. Sono stato male e ho sofferto molto, però ho reagito abbastanza velocemente cercando motivazioni ogni giorno, da qualsiasi cosa. (Sport Mediaset)

MotoGP, Iannone: Giulia De Lellis e Belén Rodríguez? Voglio bene ad entrambe

Il motociclista non può non tornare a parlare delle sue passate relazioni e, in particolare, di Belen Rodriguez e Giulia De Lellis. “Al momento non sono innamorato, ma sto bene così”, dichiara Andrea nel salotto di Silvia Toffanin. (Gossip e TV)

Sono arrivato in un momento molto complesso per lei: si stava separando e il suo matrimonio era finito. Mi ha dimostrato di esserci in qualsiasi momento ne avessi bisogno”. (Today.it)

Sono stato male e ho sofferto molto, però ho reagito abbastanza velocemente cercando motivazioni ogni giorno, da qualsiasi cosa. Ho iniziato a prenderla con filosofia e a guardare intorno a me cosa mi offriva la vita e oggi sono qua”. (GPOne.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr