Calciomercato Juventus, addio Bonucci | Il grande ex fiuta il colpaccio

Calciomercato Juventus, addio Bonucci | Il grande ex fiuta il colpaccio
JuveLive SPORT

Con Chiellini che sembra essere sempre più vicino alla riconferma, con il prolungamento di un anno, e un De Ligt inamovibile, i due principali indiziati a partire sembrano essere Bonucci e Demiral.

Calciomercato Juventus, Bonucci dice addio?

Calciomercato, il Tottenham fa sul serio. E proprio quest’ultima sembra essere la pista più battuta

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, si libera a zero | Indiscrezione clamorosa. (JuveLive)

Ne parlano anche altri giornali

Per l’occasione Poste Italiane ha realizzato anche una cartella filatelica contenente una quartina di francobolli, un francobollo singolo, una cartolina annullata e affrancata e una busta primo giorno di emissione, in vendita al prezzo di 13 euro. (Juventus News 24)

Le parole dell’ex giocatore. Inoltre la fase difensiva azzurra ha aiutato e aiuta molto la difesa (Juventus News 24)

E poi c’è Belotti, che spero viva il momento migliore" dell'Albania, e allenatore di tante squadre italiane, Gianni De Biasi ha parlato a Tuttosport dell'Italia in vista degli Europei che iniziano stasera con la partita contro la Turchia: "Uomini decisivi? (ilBianconero)

Calciomercato, la Juventus ‘caccia’ Bonucci tramite Cuadrado | La situazione

A un giorno dall'inizio è brutto lasciare, ci mancherà ma resterà sempre dentro questo gruppo perché siamo più dei 26 che siamo qua, ma siamo tutti quelli che in questi anni sono stati con noi durante le qualificazioni. (Calciomercato.com)

Venerdì l’esordio nell’Europeo, in un Olimpico che finalmente potrà vedere gli spettatori sugli spalti: “Sarà impossibile non emozionarsi. Spero di viverne altre insonni più in là, a luglio, quando l’Europeo sarà arrivato alla sua fase conclusiva”. (TIMgate)

E c’è stato un incontro col suo procuratore, Alessandro Lucci, in cui si sarebbe parlato anche di Bonucci. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr