Calciomercato Lazio, Lotito detta le condizioni al Milan per Luis Alberto

Calciomercato Lazio, Lotito detta le condizioni al Milan per Luis Alberto
Lazio News 24 SPORT

La soluzione alternativa sarebbe quella di inserire, oltre al portoghese, anche il cartellino del belga Saelemaekers.

La vicenda è dunque ben lontana dal concludersi ma una cosa è certa: Lotito non ha nessuna intenzione di fare sconti

Calciomercato Lazio, il Milan vuole Luis Alberto ma Lotito è stato chiaro: servono soldi e il cartellino di Rafael Leao. Non sembra ancora essersi sciolto il dubbio relativo al futuro di Luis Alberto con la maglia della Lazio: come riporta Il Messaggero infatti, il Milan è in pressione sul calciatore ma Lotito è stato chiaro con Maldini: per arrivare allo spagnolo servono soldi più il cartellino di Rafael Leao. (Lazio News 24)

Su altre testate

Ecco la classifica marcatori provvisoria del precampionato della Lazio prendendo in esame solo le amichevoli ufficiali disputate:. 2 - Luis Alberto. 2 - Caicedo. 1 - Felipe Anderson. 1 - Raul Moro. 1 - Leiva. (La Lazio Siamo Noi)

Felipe Anderson: il ritorno del figliol prodigo. Ecco allora che cominciano a rendersi note già le prime voci di mercato circa le possibili conferme. (La Lazio Siamo Noi)

Appuntamento alle 17.30 per la seduta pomeridiana, sempre live, sempre su Lalaziosiamonoi.it. AGGIORNAMENTO ORE 12.00 - Si chiude ora la seduta d'allenamento, non prima di una sessione straordinaria di foto e autografi per Luis Alberto (La Lazio Siamo Noi)

Luis Alberto Insigne, prende piede l’ipotesi scambio

Caicedo vuole restare alla Lazio: "Questo ambiente mi piace e qui sono felice". vedi letture. Felipe Caicedo ha rilasciato una intervista alla tv ufficiale della Lazio e ha dichiarato di voler restare, nonostante in rosa - come dichiarato anche da Sarri nella conferenza stampa di presentazione - ci sia un centravanti di troppo: "Il ritiro sta andando bene - ha detto -, stiamo imparando tanto le direttive del mister. (TUTTO mercato WEB)

Euforia a parte, Raul Moro sa che ci sarà da sudare per restare in prima squadra, anche se un aiuto potrebbe arrivare dal mercato. Soliti noti a parte - ed in attesa del ritorno dei nazionali -, una delle note più positive in assoluto dei primi giorni di preparazione porta il nome di Raul Moro. (GianlucaDiMarzio.com)

Lo scambio Luis Alberto Insigne, allo stato attuale, è poco più di una suggestione. A questo proposito, entrerebbe in gioco la contropartita che, stando a quanto emerso nelle ultime ore, risponderebbe al nome di Luis Alberto. (Laziochannel)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr