Il centro vaccinale di Barcellona ha eseguito 301 vaccini tra Pasqua e Pasquetta

24live.it INTERNO

Nei giorni di Pasqua e Pasquetta sono state 301 le inoculazioni di vaccino Pfizer ad “over 80” e “soggetti vulnerabili, a cui si aggiungono le 154 effettuate nella giornata di sabato.

Nel centro di vaccinazione si è creato un clima di distensione e collaborazione tra tutto il personale che viene apprezzato da tutta l’utenza”

Il centro di vaccinazioni del presidio ospedaliero barcellonese, coordinato dalla Dott. (24live.it)

La notizia riportata su altre testate

Adesso che in giro non si vede nessuno, dopo il nostro pranzo con un panino del McDonald, faremo qualche scatto sull’arenile. Nella pineta del santuario di Madonna Ponte, tradizionale meta della Pasquetta, non si vede apparentemente nessuno (il Resto del Carlino)

Ancora in vigore, infatti, il divieto di uscire dai confini regionali, se non per i soliti motivi, che andranno dichiarati in un'autocertificazione Lunedì di Pasquetta in zona rossa per Como e la Lombardia. (QuiComo)

In pochi a spasso per pasquetta, gente nei parchi. Sul Sentierone. (Foto by Beppe Bedolis). Pasquetta in via XX Settembre. (L'Eco di Bergamo)

L’originale Murale sarà realizzato dagli studenti, guidati dallo street artist, con una speciale vernice in grado di assorbire anidride carbonica, Airlite. (LaPresse)

L’errore clamoroso che tutti commettono per perdere i chili accumulati durante le feste, è fare una dieta rigidissima nei giorni successivi L’errore clamoroso da non fare per smaltire i chili accumulati durante la Pasqua e il segreto da seguire. (Proiezioni di Borsa)

0. . Linkedin. Correlati (Livorno Press)