FORMAZIONE UFFICIALE Sampdoria: Rincon sì, Conti no

FORMAZIONE UFFICIALE Sampdoria: Rincon sì, Conti no
Più informazioni:
ClubDoria46.it SPORT

In mezzo al campo Rincon vince il ballottaggio con Ekdal, dopo l’ottimo esordio in maglia blucerchiata dello scorso turno di campionato.

Sampdoria, la formazione di D’Aversa per il Torino. FORMAZIONE UFFICIALE Sampdoria: Rincon sì, Conti no. LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: Sensi ci ripensa, Faggiano pronto al colpo. Rimandato l’esordio dal primo minuto di Andrea Conti, Bereszynski riprende il suo posto sulla destra, dall’altro lato Tommaso Augello. (ClubDoria46.it)

Ne parlano anche altre testate

L'algerino seguirà la squadra a Genova. A cominciare da noi che dobbiamo provare ad ottenere il massimo sul campo. (Tuttosport)

Singo risponde a Caputo: a Marassi finisce 1-1 il primo tempo fra Samp e Torino. vedi letture. Finisce 1-1 il primo tempo di Sampdoria-Torino, anticipo della 22^ giornata di Serie A. Un risultato maturato prima della mezz'ora grazie ai gol di Caputo per i padroni di casa e Singo per gli ospiti. (TUTTO mercato WEB)

Sampdoria-Torino, valida per la 22ª giornata di Serie A sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast Torino-Sampdoria: dove vederla in tv? (Fantacalcio ®)

Sampdoria-Torino 1-1: a Caputo risponde Singo, parità al 45′

Di seguito le formazioni ufficiali della sfida. SAMPDORIA (4-4-2): Falcone; Bereszynski, Dragusin, Ferrari, Augello; Candreva, Rincon, Askildsen, Thorsby; Gabbiadini, Caputo ____________________________________________________________________________. (Sampdoria News)

Anche questa volta il Torino non accusa il colpo e 9 minuti più tardi realizza la rete dell’1-1 grazie ad un colpo di testa di Singo. Nel finale di tempo Falcone salva i suoi con un colpo di riflessi, mandando in calcio d’angolo un tiro deviato di Brekalo (Calcio In Pillole)

Il Torino sembra prendere possesso delle operazioni ma un po' a sorpresa il risultato lo sblocca la Sampdoria. Con due passaggi in verticale Caputo viene liberato davanti alla porta, che viene tenuto in gioco da Zima: Vanja devia il tiro dell'attaccante coi piedi ma non basta, è vantaggio Sampdoria. (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr