FORMAZIONE UFFICIALE Sampdoria: Rincon sì, Conti no

ClubDoria46.it SPORT

In mezzo al campo Rincon vince il ballottaggio con Ekdal, dopo l’ottimo esordio in maglia blucerchiata dello scorso turno di campionato.

Sampdoria, la formazione di D’Aversa per il Torino. FORMAZIONE UFFICIALE Sampdoria: Rincon sì, Conti no. LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: Sensi ci ripensa, Faggiano pronto al colpo. Rimandato l’esordio dal primo minuto di Andrea Conti, Bereszynski riprende il suo posto sulla destra, dall’altro lato Tommaso Augello. (ClubDoria46.it)

Ne parlano anche altre testate

Il tecnico della Sampdoria D'Aversa getta subito nella mischia il neo acquisto Tomas Rincon che si trova a esordire da titolare in blucerchiato proprio contro la sua ex squadra. (Tutto Napoli)

Primo brivido al 2': sugli sviluppi di un calcio di punizione, un destro di Candreva sfiora il palo. Il Torino sembra prendere possesso delle operazioni ma un po' a sorpresa il risultato lo sblocca la Sampdoria (Toro News)

Sampdoria-Torino, valida per la 22ª giornata di Serie A sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast Torino-Sampdoria: dove vederla in tv? (Fantacalcio ®)

È però la Samp a passare in vantaggio al 18°: errore di Milinkovic-Savic che innesca l’azione in profondità dei padroni di casa con Caputo che realizza con freddezza il gol del 1-0. Finisce 1-1 il primo tempo di Sampdoria-Torino, anticipo della 22^ giornata di Serie A. (Tutto Napoli)

Il Torino però reagisce e dieci minuti dopo trova il pari grazie a un colpo di testa di Singo servito dalla fascia opposta da Vojvoda. Un risultato maturato prima della mezz'ora grazie ai gol di Caputo per i padroni di casa e Singo per gli ospiti. (TUTTO mercato WEB)

È iniziata Sampdoria - Torino. Di seguito le formazioni ufficiali della sfida. SAMPDORIA (4-4-2): Falcone; Bereszynski, Dragusin, Ferrari, Augello; Candreva, Rincon, Askildsen, Thorsby; Gabbiadini, Caputo (Sampdoria News)