Uomini e donne, Mary smaschera Michele: in studio scoppia il caos
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come era emerso dalle anticipazioni, per il tronista Michele Longobardi è arrivato il momento della verità. Tutto ha inizio con l'eliminazione della corteggiatrice Mary che uscendo dallo studio dichiara: "È bene che non parli, io non parlo perchè sono una signoara", ma una volta uscita dallo studio la giovane vuota il sacco e racconta l'altra faccia di Michele, ovvero quello di un ragazzo che nonostante abbia sottoscritto un regolamento con la produzione di Uomini e donne che vieta l'utilizzo dei social, si crea un profilo fake e contatta le sue corteggiatrici per avere un contatto anche fuori dallo studio pur continuando il suo percorso televisivo. (Today.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
CASO – La Procura di Milano continua a lavorare sul caso “Doppia Curva“, che coinvolge i gruppi organizzati di Inter e Milan, esploso tra settembre e ottobre con l’arresto di tanti esponenti delle due curve. (Inter-News)
La recente puntata ha visto il 28enne, originario di Castellammare di Stabia, al centro dello studio per un gesto ritenuto inammissibile dalla Produzione. Il trono classico di Uomini e Donne continua a regalare colpi di scena. (Felicità Pubblica)
Dopo le rivelazioni di Mary Chiaro sul doppio gioco di Michele Longobardi, tronista di Uomini e Donne, Amal Kemal, altra corteggiatrice di Michele, ha detto la sua sull'ex "rivale": ecco come l'ha definita. (ComingSoon.it)
Ennesimo scandalo a “Uomini e Donne”. Questa volta il protagonista è il tronista Michele Longobardi, che nella puntata in onda il 9 gennaio è stato smascherato da una ex corteggiatrice di nome Mary. La ragazza, dopo essere stata eliminata da Michele, ha infatti rivelato alla redazione che loro due si sentivano su Instagram, violando il regolamento del dating show. (Il Fatto Quotidiano)
News VIP La figuraccia di Michele Longobardi a Uomini e Donne non è passata inosservata e diversi ex personaggi del dating show hanno espresso la loro opinione sul comportamento del tronista di questa edizione. (ComingSoon.it)
"Avevo il sentore che stesse prendendo in giro tutti", questo il motivo per cui Mary Chiaro, ex corteggiatrice di Michele Longobardi ha deciso di smascherare il tronista che attraverso un profilo fake chattava con le corteggiatrici al di fuori del suo percorso in studio, violando quindi il regolamento imposto dal programma. (Today.it)