Tennis, Musetti sfiora l'impresa con Djokovic al Roland Garros: si ritira al quinto set

Tennis, Musetti sfiora l'impresa con Djokovic al Roland Garros: si ritira al quinto set
La Repubblica SPORT

Tennis, Musetti sfiora l'impresa con Djokovic al Roland Garros: dà spettacolo e poi si ritira al quinto set. (reuters). Il 19enne di Carrara vince i primi due set al tie-break con il n.1 del mondo poi cede ed è costretto ad arrendersi anche per un fastidio all'inguine.

Il campione serbo ora se la vedrà nei quarti con Berrettini

(La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Successivamente Nole si è riacceso mentre l'azzurro ha accusato la stanchezza (era reduce dalla sfida in 5 set contro Marco Cecchinato) ed ha pareggiato i conti con un netto 6-0;6-1. Ecco il video: (Tennis World Italia)

"Non ho visto un grave infortunio, per questo non credo che stato giusto fermarsi - ha detto il tedesco ai microfoni di Eurosport -. Ha creato molti problemi a Djokovic" ha poi concesso Becker (Sportal)

Ho vinto i primi due set contro il numero uno del mondo; poi ho avuto un problema fisico. Quando superi la tua migliore classifica settimana dopo settimana, significa che stai facendo bene (Tennis World Italia)

Novak Djokovic incorona Musetti e parla della prossima sfida con Berrettini

“Questa è un’opzione di prendere in considerazione e a prescindere da questo match, Matteo sta cercando di aumentare numericamente le discese a rete Ieri anche Berrettini avrebbe dovuto giocare ma il ritiro preventivo Federer lo ha fatto volare direttamente ai quarti di finale. (Ubi Tennis)

Sfida al numero 1 del mondo, a caccia della semifinale sulla terra rossa di Parigi: Matteo Berrettini affronta Novak Djokovic nei quarti di finale del Roland Garros. Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming? (Stadionews.it)

Devo dare merito a Musetti per questo e per aver giocato bene nei momenti importanti A dire il vero mi è piaciuto il fatto di aver perso due set, perché ho giocato sotto un particolare tipo di tensione. (Tennis World Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr