Le ultime dal Viola Park. Fuori col Napoli e ieri a parte. Preoccupazione Gudmundsson

Le ultime dal Viola Park. Fuori col Napoli e ieri a parte. Preoccupazione Gudmundsson
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Dopo un paio di giorni di riposo la Fiorentina ha ripreso ieri la preparazione in vista del match di campionato contro il Monza. Ancora fresca la scoppola presa dal Napoli, ma allo stesso tempo al Viola Park c’è voglia di tornare quelli cinici e pratici di un tempo. Mister Palladino sta continuanndo a lavorare sul doppio binario tattico. Il 4-2-3-1 ha regalato diverse soddisfazioni fino a novembre, ma la sensazione è che adesso sia facilmente leggibile dagli avversari. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri media

L'islandese, che non è sceso in campo contro il Napoli per un "problema alla caviglia", come sottolineato da Palladino nel post gara, non è ancora al massimo della forma, pur essendo uscito oggi dal Viola Park più che sorridente. (Firenze Viola)

Lo riporta la Gazzetta dello Sport. Con il recupero di Gudmundsson, l'allenatore Palladino avrà più opzioni in attacco per la trasferta di lunedì a Monza. (Viola News)

Foto di Federico De Luca 2024 (Firenze Viola)

Fiorentina, Gudmundsson in gruppo ma non al 100%. Cosa filtra in vista del match col Monza

Infortunio Gudmundsson – Direttamente dall’ultimo allenamento diretto da Palladino, arrivano novità importanti per la Fiorentina ed i fantallenatori. Nello specifico, riguardano Albert Gudmundsson e la sua gestione contro il Monza nella 20^ giornata di Serie A. (FantaMaster)

Fiorentina, Gudmundsson in gruppo ma non al 100%. Cosa filtra in vista del match col Monza Doppia seduta di allenamento oggi per la Fiorentina al Viola Park, con la squadra che sembra quasi vivere un mini-ritiro estivo. (Calciomercato.com)

Ottime notizie in arrivo quindi in casa Fiorentina in vista della sfida contro il Monza all'U-Power Stadium. Dopo non essersi allenato ieri, oggi si è tornato regolarmente in gruppo Albert Gudmundsson, come testimoniato dalle foto pubblicate dal club viola sui propri canali social. (Fantacalcio ®)