Zambrotta: 'Scudetto di Perugia? Campo impraticabile, ma è stata colpa nostra'

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Zambrotta: 'Scudetto di Perugia? Campo impraticabile, ma è stata colpa nostra' 4 ore fa Gianluca Zambrotta, al Basement di Gazzoli, parla così dello scudetto di Perugia. LE PAROLE - Sono arrivato alla Juve nel 2000 dopo due anni in Serie A con il Bari. Ero in procinto di firmare per il Milan, ma alla fine la Juve offrì di più e vinse quel duello di mercato. Ho lavorato due anni con Ancelotti e siamo arrivati sempre secondi, con subito il famoso scudetto di Perugia. (il BiancoNero)
Su altri media
L'ex bianconero si è raccontato nel corso di una lunga intervista al podcast Passa dal BSMT di Gianluca Gazzoli. In particolare, l'ex terzino ha svelato alcuni retroscena sulla sua avventura in bianconero, parlando anche della situazione attuale. (Tutto Juve)
Gianluca Zambrotta, al Basement di Gazzoli, parla così del 5 maggio. LE PAROLE - "E' stato sfortunato perché è arrivato secondo per due anni di fila. La società non gli ha dato fiducia ed ha voluto richiamare Marcello Lippi. (il BiancoNero)
L’ESITO DEGLI ESAMI – Venerdì sera Mike Maignan ha gelato il Bluenergy Stadium di Udinese, quando intorno al 60′ è rimasto a terra dopo un bruttissimo scontro di gioco col compagno Alex Jimenez. Il portiere del Milan, immediatamente soccorso e portato via dal campo in barella, non ha mai perso conoscenza, nonostante la forte botta alla testa. (Inter-News)

Per commentare il momento della Juventus di Igor Tudor,la Gazzetta dello Sportha intervistato l'ex bianconero Gianluca Zambrotta. Non poteva mancare la domanda sui giocatori ceduti alla Fiorentina, tra Moise Kean e Nicolò Fagioli: (Violanews)
L'ex calciatore, campione del Mondo con la Nazionale nel 2006, ha ripercorso la sua carriera che lo ha portato a vestire le maglie di Juve , Barcellona e Milan . In particolare l'ex terzino ha svelato alcuni interessanti retroscena sulla sua avventura in bianconero, parlando anche della situazione attuale. (Tuttosport)
È stata una giornata adrenalinica, noi dovevamo vincere e sperare. L'Inter un po' l'ha sofferta anche in virtù del nostro risultato e hanno avuto paura. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)