Calciomercato Lazio, deciso il doloroso sacrificio: resta in Serie A?

Calciomercato Lazio, deciso il doloroso sacrificio: resta in Serie A?
Stop and Goal SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Lazio, ecco il primo acquisto per Sarri. Mercato Lazio, Correa saluta i biancocelesti: fissato il prezzo. La Lazio dirà addio a Joaquin Correa nella prossima finestra di mercato.

In attesa della fumata bianca per la firma di Maurizio Sarri, la Lazio inizia a muoversi sul calciomercato.

Il sacrificato potrebbe essere Joaquin Correa che lascerebbe la Lazio anche per restare in Serie A (Stop and Goal)

Ne parlano anche altri media

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock Adblocker rilevato! (Inter-News)

Maurizio Sarri sarà il nuovo tecnico della Lazio: con Lotito hanno già deciso dove si svolgerà il ritiro biancoceleste. Luogo e date. Accordo trovato da Maurizio Sarri e Lotito. (Lazio News 24)

In tema di forze fresche da aggiungere alla rosa piace Morten Thorsby della Sampdoria Lazio, Sarri pronto a rispolverare il 4-3-3. (TUTTO mercato WEB)

ESCLUSIVA TMW - D'Amico: "Lazio, con Sarri stavolta Lotito ha messo a segno un gran colpo"

15 La Lazio ha deciso: il sacrificato sul mercato sarà Joaquin Correa . L'ex Samp e Siviglia , secondo la Gazzetta dello Sport , verrà sacrificato sull'altare del bilancio, trovando poi una soluzione più congeniale al 4-3-3 sarriano . (Calciomercato.com)

Maksimovic e Hysaj hanno fatto parte delle milizie sarriane per tanto tempo [.], il loro contributo può diventare determinante per facilitare l'apprendimento dei top biancocelesti". Ancora non è ufficiale, ma un ulteriore indizio - a conferma dell'imminente arrivo del tecnico ex Juve e Napoli sulla panchina biancoceleste - arriva direttamente dall'APP ufficiale del club di Lotito. (Napoli Magazine)

Ne abbiamo parlato con un simbolo della Lazio come Vincenzo D'Amico che ai taccuini di Tuttomercatoweb.com ha detto: "Sono contentissimo. esclusiva D'Amico: "Lazio, con Sarri stavolta Lotito ha messo a segno un gran colpo". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr