Il Mattino: è Mertens l’unica certezza del Napoli

MondoNapoli SPORT

L’unica certezza“.

“Prima che un calciatore è una maschera.

Oggi Marco Ciriello ha dedicato sul Mattino un lungo articolo a Dries Mertens, l’unica certezza del Napoli:. “La Fiorentina e l’arbitro Giovanni Ayroldi pugnalano cinque volte il Napoli, come se fossimo in un racconto di Stephen King, e l’unico che riesce a uscire vivo pur rimanendo in campo fino alla fine dei supplementari è Dries Mertens. (MondoNapoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

In pieno recupero l’arbitro ferma l’azione per dare il secondo giallo a Fabian Ruiz non concedendo il vantaggio a Ikoné lanciato a rete: urlano i viola Oggi nelle pagine de La Gazzetta dello Sport troviamo la moviola di Napoli-Fiorentina: “Gara piena di tensioni e di episodi controversi. (Labaro Viola)

Dionisi, al VAR, avrebbe dovuto avvertire l’arbitro, così come ha fatto correttamente su Lozano nel secondo tempo (piede a martello su Gonzalez). Il terzo è un mancato calcio di rigore per la Fiorentina nel primo tempo supplementare per plateale spinta di Juan Jesus su Bonaventura. (il mio napoli)

Via da Napoli non per colpa sua”. Napoli-Fiorentina, la moviola: “Ayroldi bocciato, dubbi su una spinta in area di Juan Jesus su Bonaventura”. La moviola dell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport critica duramente in fischietto di Molfetta, bocciato dal quotidiano con un sonoro 4,5. (GonfiaLaRete)

Il secondo riguarda Dragowski che abbatte Elmas, corretto dare il rosso. oppa Italia, Napoli-Fiorentina, Bergonzi: "Il fallo di Duncan era da espulsione". Mauro Bergonzi, ex arbitro, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sport Mediaset riguardo gli episodi che hanno caratterizzato il match di Coppa Italia tra Napoli e Fiorentina, vinto 2-5 dai Viola: "Ci sono 4 episodi. (Napoli Magazine)

azzetta, Napoli-Fiorentina, Ayroldi grazia Duncan, giusta l'espulsione a Dragowski. Duncan graziato a metà primo tempo per un’entrataccia da dietro su Politano: ha l’ammonizione ma va vicinissimo al rosso. (Napoli Magazine)

igliotti: "Il Napoli ha pagato dal punto di vista fisico e mentale". (Napoli Magazine)