Barcellona, ancora nessun rinnovo per Dembélé: rischio addio a zero

Calcio In Pillole SPORT

Tra i calciatori che termineranno al 30 giugno 2022, c’è anche Ousmane Dembélé, acquistato dal Barça per 135 milioni di euro dal Borussia Dortmund nell’ormai lontano 2017, quando il classe 1997 aveva solo 20 anni.

Ma se non c’è ampio margine per acquisti milionari, a tenere banco c’è anche la tematica dei rinnovi di contratti.

Inoltre, i media catalani confermano le indiscrezioni del Mundo Deportivo , secondo cui la dirigenza del Barcellona non avrebbe grande fiducia nei metodi di lavoro dell’agente di Ousmane Dembélé, testimoniato dal fatto che le trattative stanno diventando un po’ ostiche per i blaugrana, con il tempo che passa

Tuttavia, da parte del Barcellona, non è stata fatta alcuna proposta e Radio Catalunya ha rivelato che tutto è ancora fermo, anche se ci sarebbe un ottimismo interno sulla possibilità di trovare un terreno comune. (Calcio In Pillole)

Su altri media

È un silenzio che è stato già osservato durante l'ultimo mercato estivo, quando l'internazionale francese è stato annunciato nelle mire della Juventus. Che vuole aspettare e vedere come torna e il 1° gennaio. (Tutto Juve)

Possibilità che non interessa alla Juventus, difficilmente propensa a spendere una cifra per far suo il cartellino del calciatore Dembelè, Juventus, Liverpool, Newcastle. Secondo il portale inglese Premier Talk, infatti, il giocatore sarebbe ormai conteso da Liverpool e Newcastle. (SpazioJ)

Calciomercato Juventus: pronto un colpaccio dal Barcellona, assalto a sorpresa. La Juventus continua il suo mercato, e lo fa pensando ai prossimi acquisto e a quelle che potrebbero essere le future cessioni. (Stop and Goal)

Il difensore si è infortunato nel match di sabato contro l'Argentina. Il difenosre Ronald Araujo si è infortunato al tendine del ginocchio destro durante la partita persa dalla sua squadra per 3-0 contro l’Argentina. (Calcio In Pillole)

LEGGI ANCHE > > > “È più forte di Donnarumma”: l’annuncio dell’agente sorprende la Serie A. Barcellona, Dembélé rischia di andare fuori rosa: la Juventus osserva. Se entro fine ottobre l’ex Dortmund non darà una risposta al club catalano, può considerarsi automaticamente fuori dalla rosa di mister Koeman (SerieANews)

Il mancato rinnovo del fuoriclasse francese potrebbe infatti essere una sorta di messaggio in codice per far sperare nella chiusura della trattativa proprio in estate Dietro la mancata firma di Dembele e del suo contratto con il Barcellona potrebbe esserci dietro la squadra bianconera. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr