Moglie e marito travolti da un'auto mentre attraversano la strada

VicenzaToday INTERNO

Venerdì mattina, poco prima delle 11, una Mercedes condotta da 67enne di Monticello Conte Otto, mentre stava transitando in via Monte Grappa a Sandrigo, ha investito due pedoni intenti ad attraversare la Strada provinciale. La coppia di pedoni, marito e moglie, entrambi 80enni residenti a Colceresa, dopo essere stati caricati sul cofano dell'autovettura sono stati sbalzati in avanti di qualche metro finendo poi a terra. (VicenzaToday)

Su altre testate

Trissino, per cause in corso di accertamento non è riuscito ad evitare l’urto con due pedoni intenti nell’attraversamento della Strada Provinciale e provenienti dalla propria sinistra. Una Mercedes condotta da 67enne residente a Monticello C. (tviweb)

Trissino, per cause in corso di accertamento, non si è accorto di due persone, moglie e marito, che in quel momento stavano attraversando la strada dalla propria sinistra. Intervenute anche due autoambulanze del Suem di Vicenza che dopo aver stabilizzato i due feriti li hanno condotti presso il pronto soccorso di Vicenza in codice giallo (L'Eco Vicentino)

Con il programma “Mangiaplastica” il Ministero della Transizione Ecologica intende inoltre supportare e incoraggiare, i comuni ed i territori, al raggiungimento dell’obiettivo specifico. Il primo eco-compattatore coripet a Castelsardo. (Sardegna Reporter)