Lazio, la probabile formazione per il Como
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La probabile formazione della Lazio scelta da Marco Baroni per la sfida contro il Como Dopo aver perso il derby contro la Roma, la Lazio torna in campo sempre all’Olimpico e ospita il Como di Cesc Fabregas nell’anticipo della ventesima giornata di Serie A. I biancocelesti di Marco Baroni vogliono tornare alla vittoria dopo il pareggio contro l’Atalanta e la sconfitta dello scorso turno. Venerdì 10 gennaio, la sfida tra Lazio e Como si giocherà all’Olimpico e il fischio d’inizio sarà alle ore 20:45. (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altri media
Il centro sportivo di Formello oggi è ancor di più la casa del popolo biancoceleste. L'allenamento a porte... Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il direttore sportivo dell'Empoli - Roberto Gemma - ha commentato le parole... (La Lazio Siamo Noi)
Di seguito le formazioni ufficiali di Lazio Como, match valido per la ventesima giornata di Serie A. Marco Baroni sceglie questo undici per dare la caccia ad altri tre punti nella stagione 2024/25. LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gigot, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Tchaouna, Dele-Bashiru; Dia. (Lazio News 24)
Tante assenza tra le fila della Lazio. Oltre agli squalificati Castellanos, Gila e Zaccagni (qui tutti i giocatori che sconteranno la squalifica nella 20ª giornata) il tecnico dovrà fare a meno anche degli infortunati Patric e Vecino. (La Gazzetta dello Sport)
Il centro sportivo di Formello oggi è ancor di più la casa del popolo biancoceleste. L'allenamento a porte... CALCIOMERCATO LAZIO - Lo stallo su Fazzini, porta la Lazio a guardarsi intorno. L'Empoli per ora non cede alle richieste... (La Lazio Siamo Noi)
La Lazio, reduce dalla delusione del derby, si prepara ad affrontare il Como all’Olimpico in una serata che promette emozioni e che rappresenta un crocevia per le ambizioni biancocelesti. La squadra di Baroni è chiamata a rialzare la testa, nonostante le difficoltà legate a infortuni e squalifiche, per mantenere vive le speranze di un piazzamento in Champions League. (SNAI Sportnews)
Rigorista Lazio – Occhio al fattore rigorista in casa Lazio. La formazione biancoceleste dovrà fare a meno di Zaccagni e Castellanos nella sfida contro il Como, entrambi out per squalifica. Cambieranno dunque le gerarchie dal dischetto. (FantaMaster)