Chiamamifaro saluta Amici dopo l'eliminazione: "mi basta suonare, è la cosa che mi rende più felice al mondo"

Chiamamifaro saluta Amici dopo l'eliminazione: mi basta suonare, è la cosa che mi rende più felice al mondo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il quarto serale di Amici 24 si è concluso con un emozionante ballottaggio tra due cantanti: SenzaCri, appartenente alla squadra di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo, e Chiamamifaro, della squadra guidata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. È stata proprio quest'ultima, alla fine della puntata, a dover lasciare la casetta. Maria De Filippi le ha comunicato la decisione dei giudici, ponendo fine al suo percorso nel talent. (movieplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli allievi della scuola si sono esibiti in gare di ballo e canto dinanzi ai loro coach. A valutare le performance dei giovani talenti la giuria composta da: Elena D’Amario, Cristiano Malgioglio ed Amadeus. (il Giornale)

Ad abbandonare il talent show è stata Chiamamifaro: la giovane cantante, che all'inizio del percorso sembrava una delle rivelazioni di questa edizione, nel Serale non ha brillato come ci si aspettava, portando alla sua eliminazione. (DiLei)

La cantante bergamasca, del team di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, ha perso al ballottaggio contro Senza Cri. Chiamamifaro, nome d’arte di Angelica Gori, è stata eliminata durante il serale di Amici, in onda su Canale 5, sabato sera (12 aprile). (Corriere Bergamo)

Chi è Chiamamifaro, alias di Angelica Gori, eliminata ad Amici 24 e figlia di Cristina Parodi

Sconfitta dalla collega Senza Cri, durante la puntata del 12 aprile Chiamamifaro non è riuscita a trattenere le lacrime, provata da un addio al programma che evidentemente l'ha colpita sul piano personale oltre che professionale. (Cosmopolitan)

Canzoni, guanti di sfida e fatti principali. Ecco cos'è successo il 12 aprile Redazione Sorrisi (TV Sorrisi e Canzoni)

/9 IPA/Fotogramma (Sky TG24)