Calciomercato Juventus, concorrenza per Locatelli: lo vuole Ancelotti al Real Madrid

Fantacalcio ® SPORT

Ancelotti vuole Locatelli al Real Madrid. Secondo quanto riferito dal "Mundo Deportivo", il nuovo-vecchio allenatore del Real Madrid Carlo Ancelotti avrebbe fatto alla dirigenza spagnola il nome di Manuel Locatelli come primo rinforzo per la mediana per la prossima campagna acquisti.

Sarebbero stati anche già avviati i contatti con il Sassuolo per valutare a livello economico la trattativa (la richiesta è di 40 milioni di euro): il 23enne mediano italiano ha un contratto fino al 30 giugno del 2023 e potrebbe davvero lasciare la Serie A dopo gli anni al Milan e in neroverde, sbarcando così nelle Euroleghe e uscendo dal Fantacalcio di casa nostra

(Fantacalcio ®)

Su altre fonti

E ora tanti potenziali scenari di mercato, con la Juventus che ha inserito il suo nome nella lista degli obiettivi per il centrocampo Perché Locatelli sarà protagonista con la Nazionale, in cui si è ritagliato un ruolo importante grazie all'ultima, esaltante stagione. (Sky Sport)

La Juventus sta valutando se inserire il giovane Rovella nella trattativa per Locatelli. Il Sassuolo sa dell’interesse della Juventus e sa che i bianconeri vogliono sfruttare i buoni rapporti. (JuveLive)

Che futuro per Manuel Locatelli? E' così importante che sarebbe sprecato pensare al mercato anche se so che dopo l'Europeo dovrò prendere delle decisioni (TUTTO mercato WEB)

Il nodo da sciogliere sarebbe proprio questo poiché il club emiliano vorrebbe cedere il giocatore solo a fronte del prezzo del cartellino senza giocatori nell'affare. Il giocatore pensa solo a questa esperienza in azzurro: "Non mi farò condizionare dal mercato, ho la maturità giusta per dirlo" (Sport Fanpage)

Ancora su De Rossi "Per l'idea che aveva da giocatore, vorrà impostare il gioco in possesso palla, sul dominio Sul suo ruolo "Mi trovo benissimo quando gioco a due come a Sassuolo, come qui quando impostiamo. (Tutto Juve)

Ne ho già parlato con Carnevali, siamo consapevoli della strada da prendere". E sulla sfida di venerdì contro la Turchia: "Abbiamo un'identità precisa e se ci saranno delle difficoltà, saremo pronti ad affrontarle. (Sky Sport)