Calciomercato Juventus, concorrenza per Locatelli: lo vuole Ancelotti al Real Madrid

Calciomercato Juventus, concorrenza per Locatelli: lo vuole Ancelotti al Real Madrid
Fantacalcio ® SPORT

Ancelotti vuole Locatelli al Real Madrid. Secondo quanto riferito dal "Mundo Deportivo", il nuovo-vecchio allenatore del Real Madrid Carlo Ancelotti avrebbe fatto alla dirigenza spagnola il nome di Manuel Locatelli come primo rinforzo per la mediana per la prossima campagna acquisti.

Sarebbero stati anche già avviati i contatti con il Sassuolo per valutare a livello economico la trattativa (la richiesta è di 40 milioni di euro): il 23enne mediano italiano ha un contratto fino al 30 giugno del 2023 e potrebbe davvero lasciare la Serie A dopo gli anni al Milan e in neroverde, sbarcando così nelle Euroleghe e uscendo dal Fantacalcio di casa nostra

(Fantacalcio ®)

Su altre fonti

Juventus, c’è il benestare di Allegri: Locatelli il primo colpo. Tanti nomi sul taccuino del nuovo capo dell’area tecnica Cherubini, che ha preso il posto di Paratici dopo l’addio di quest’ultimo e prossimo allo sbarco al Tottenham Il primo colpo potrebbe essere Locatelli dal Sassuolo (CalcioMercato.it)

La Juve dovrà però fare attenzione alla concorrenza dall’estero, rappresentata in particolare da Borussia Dortmund e Atletico Madrid Massimiliano Allegri vorrebbe chiudere l’operazione Locatelli prima della fine degli Europei e avere così subito a disposizione il giocatore per il ritiro precampionato. (CalcioMercato.it)

Nella strada di Locatelli ci sarà la Juventus? Oggi, in conferenza stampa dal ritiro Nazionale, si è soffermato su vari aspetti della sua carriera. (SpazioJ)

Italia, Locatelli: "Deciderò il futuro dopo l'Europeo, col Sassuolo ho già parlato" - Sportmediaset

Euro 2020, l’emozione di Locatelli. Dunque al momento la priorità di Locatelli si chiama Euro 2020 Ma in questi giorni si parla di Locatelli soprattutto in ottica calciomercato. (FantaMaster)

Ti fa giocare bene. Poi conosciamo bene Marco, io posso dare altre qualità ma non siamo simili" (TUTTO mercato WEB)

"Mi trovo benissimo quando gioco a due come a Sassuolo, come qui quando impostiamo - ha proseguito Locatelli parlando della sua posizione in campo con l'Italia -. Posso dare equilibrio e andare avanti con la palla, cercare la giocata. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr