Allenamento Napoli, novità per Gattuso: Ospina recuperato per la Juve

Allenamento Napoli, novità per Gattuso: Ospina recuperato per la Juve
Juventus News 24 SPORT

David Ospina è stato sottoposto a controllo, come previsto, alla Clinica Pineta Grande con il Dottor Domenico Falco

Buone notizie per Gattuso, che recupera Ospina per il match di domani.

La squadra si è allenata sui campi 1 e 2 iniziando la sessione con una fase di torello.

Gli azzurri preparano il match contro la Juventus, recupero della terza giornata di campionato, in programma domani all’Allianz Stadium alle ore 18.45. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo staff medico e tecnico, infatti, lavorerà in questi due giorni per recuperare anche il centrocampista tedesco Diego Demme, vittima di un’infiammazione tibiale posteriore alla gamba sinistra Come stanno i due ultimi infortunati? (CalcioNapoli24)

I bianconeri invece non stanno vivendo un buon momento, ma match così sono sempre imprevedibili ed emozionanti. Ne ha parlato Salvatore Bagni intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione ‘Si gonfia la rete’. (CalcioNapoli1926.it)

La squadra si è allenata sul campo 1 iniziando la seduta con una fase di torello. (Caserta) - Archiviata la pratica Crotone e festeggiata la Pasqua in serenità, il Napoli di Gattuso ha ripreso oggi gli allenamenti al Training Center di Castel Volturno. (Corriere dello Sport.it)

David Ospina torna ad allenarsi in gruppo: il report del Napoli

Quest’oggi Pasquale Tina ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli e sul programma di allenamento in vista della sfida con la Juve. Il calciatore, infatti, si è allenato con la squadra ed è quindi recuperato totalmente per la gara di mercoledì con la Juve. (CalcioNapoli1926.it)

Gattuso può contare sull'intera rosa a disposizione per la gara di domani contro la Juventus di Pirlo. I convocati: Meret, Ospina, Contini, Di Lorenzo, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Manolas, Mario Rui, Rrahmani, Demme, Lobotka, Elmas, Fabian Ruiz, Zielinski, Bakayoko, Lozano, Politano, Insigne, Mertens, Osimhen, Petagna, Cioffi (maglia 58). (Tutto Juve)

Questa la buona notizia comunicata dal report ufficiale del Napoli Ospina oggi ha svolto l'intera sessione di allenamento con il gruppo, chiaro segnale di come l'infortunio alla mano sinistra sia ormai definitivamente alle spalle. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr