Inter: Spinazzola. Politano alla Roma

LAROMA24 SPORT

A centrocampo, oltre a Villar dell'Elche, piacciono Nandez del Cagliari, Almendra del Boca Juniors e Vital del Corinthians.

Intesa di massima per un'operazione a titolo definitivo da 25-26 milioni di euro, valutando i giocatori alla pari e la formula non prevede plusvalenze.

In uscita Juan Jesus, che la Roma cerca di piazzare alla Fiorentina e, se possibile, anche Perotti.

Spinazzola all'Inter, Politano alla Roma: affare fatto tra i club con entrambi che sosterranno oggi le visite mediche. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri media

La natura dello stop alla trattativa però nasce anche dalla perplessità di Marotta legata alla formula: il ds nerazzurro vorrebbe fare un passo indietro passando dal prestito con obbligo a prestito con diritto di riscatto. (LAROMA24)

Accolto allo scalo romano dallo staff giallorosso, Politano, classe 1993, è atteso dalle visite mediche di rito alla clinica di Villa Stuart, prima della firma del contratto. A Fiumicino per Politano, giunto con il suo agente, primi scatti fotografici con la sciarpa giallorossa. (Tuttosport)

Sembrava tutto fatto sull’asse Roma-Milano per lo scambio Politano–Spinazzola ma come riportato da La Gazzetta dello Sport, l’affare nelle ultime ore si è complicato e tutto è tornato in forte discussione. (passioneinter.com)

Domani mattina Spinazzola dovrà fare dei test di condizione sul campo ad Appiano Gentile, che hanno un po' spiazzato la Roma. Come riportato da Gianluca Di Marzio durante la trasmissione 'Calciomercato l'originale' su Sky Sport, "l'affare Spinazzola-Politano non si è ancora formalizzato. (Tutto Napoli)