Arriva Commisso. Dall’allenatore allo stadio: i piani del presidente

Viola News SPORT

Intanto il club si guarda intorno per capire come rafforzare il reparto, specie se Lirola dovesse essere riscattato dal Marsiglia.

A lui potrebbe essere affiancata un’altra figura (attenzione a Marcello Lippi).

Complicata l’opzione Sarri, mentre Firenze sogna Spalletti.

Gioielli da blindare. Commisso dovrà mettere al centro del futuro progetto viola i gioielli: da Vlahovic a Castrovilli.

Potrebbe essere questa, poi, l’occasione per capire che strada percorrere in tema stadio

(Viola News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ci potrebbero essere anche scelte meno scoppiettanti, come Italiano dello Spezia, Dionisi dell'Empoli, Blanc o Conceicao Ed è questa: centrare il nome giusto per la panchina e costruire insieme un futuro a lungo termine. (Milan News)

Basti pensare che tra Iachini, Montella e Prandelli, la società ha pagato quasi la stessa cifra percepita da Spalletti all’Inter Con Spalletti il problema non sarebbe dunque l’ingaggio, che non rappresenta un ostacolo per le casse di Commisso. (Labaro Viola)

Il mercato di gennaio è stato vergognoso con le cessioni di Cutrone, Lirola e Duncan. Mario Sconcerti è intervenuto a Radio Bruno nella trasmissione Il Pentasport per parlare del momento della squadra Viola:. (Viola News)

Se tutto andrà per il meglio (mister Mediacom e la moglie si sono già vaccinati in America due mesi fa), il patron sarà poi al Franchi ed assisterà alla gara con i nerazzurri. La conferma ufficiale arriverà solo nelle prossime ore eppure tutto lascia pensare che sarà domenica il giorno buono per rivederea Firenze Rocco Commisso. (LA NAZIONE)

Commisso sosterrà Iachini fino al termine della stagione, convinto che possa portare a termine la missione per cui è stato richiamato in riva all’Arno. Nel frattempo, come si legge sul Corriere dello Sport-Stadio, dovrà scegliere l’allenatore del futuro, quello su cui pianificare il rinascimento della Fiorentina (fiorentinanews.com)

In questo biennio ci sono già diversi gli esempi in cui le scelte tecniche le ha fatte la proprietà: il patron ha sempre scelto il nome dell’allenatore ed ha indicato l’acquisto di Amrabat. (Firenze Viola)