GF VIP, sorpresa speciale per Pierpaolo: lo ‘spoiler’ arriva a pochi minuti dalla diretta

GF VIP, sorpresa speciale per Pierpaolo: lo ‘spoiler’ arriva a pochi minuti dalla diretta
SoloGossip.it CULTURA E SPETTACOLO

Una sorpresa che il GF VIP non aveva annunciato: è un vero e proprio spoiler questo!

Uno spoiler clamoroso arriva a pochissimi minuti dall’inizio della nuova puntata del GF VIP, in diretta.

Questa sera di 22 febbraio ci sarà una sorpresa per uno dei finalisti, Pierpaolo Pretelli!

Intanto però, la mamma di Pretelli ha lanciato un inaspettato spoiler: riguarda una sorpresa che il Grande Fratello VIP farà al giovane concorrente. (SoloGossip.it)

Ne parlano anche altre fonti

Potrebbe interessarti: Grande Fratello chi sono i finalisti e gli eliminati? I tre finalisti si schierano. Leggi anche: Isola dei famosi eliminati e finalisti. I tre finalisti vengono mandati in Mistery Room. (SoloDonna)

Tre i finalisti già decretati, Tommaso, Dayane e Pierpaolo, mentre, questa sera, al televoto si giocano la permanenza in casa Stefania, Samantha e Andrea Zenga. In queste ore, nella casa del GF Vip, due concorrenti hanno fatto una “scoperta” fondamentale ai fini del gioco: cosa accadrà adesso? (Altranotizia)

Il gieffino ha sconvolto gli equilibri nella casa e Dayane Mello sembra essere “gelosa” del rapporto della sua amica e del nuovo inquilino. E te Grande Fratello lo sai molto bene! (Bigodino.it)

GF Vip: Morra contro Rosalinda: “Con Zenga è strategia”

Nella casa, tuttavia, Stefania, senza il suo Simone, ha potuto contare sull’appoggio di Tommaso Zorzi con cui è nata una splendida amicizia. Tra Stefania e Simone, infatti, è nato uno splendido rapporto (Il Sussidiario.net)

Arianna David e Oppini: Rosalinda è poco credibile. A Live Non è la d’Urso nessuno crede ai sentimenti dell’attrice nei confronti del buon Andrea Zenga, che è invece proprio preso dalla ragazza. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr