Rallye du Maroc, 4° tappa: duello tutto Toyota tra Al-Rajhi e Al-Attiyah

Rally.it ECONOMIA

Ad approfittarne è stato l’australiano Daniel Sanders, sempre più in evidenza sulla sua GAS GAS ufficiale!

Una tappa che tecnicamente non era molto complicata e che ha visto Al-Attiyah gestire il margine di vantaggio in classifica generale.

Continua il dominio targato Toyota al Rallye du Maroc 2021.

Ieri Ricky Brabec era stato assoluto protagonista alla guida della sua Honda sbaragliando la concorrenza. (Rally.it)

Ne parlano anche altre testate

Vediamo perché e come procedere. In altre parole, si rimane inevitabilmente in panne.In diagnosi, l’avaria definisce una serie di codici guasto, a seconda che si tratti del ventilatore oppure dei sensori di temperatura. (notiziario motoristico)

Il C+walk T è inoltre dotato di funzioni di rilevamento degli ostacoli che aiutano ad evitare collisioni con oggetti o pedoni. Soluzioni di mobilità per tutti. Toyota offre soluzioni di mobilità ad ampio raggio, con il duplice obiettivo di assicurare libertà di movimento a tutti e realizzare una società ancora migliore. (Il Sole 24 ORE)

E’ ora disponibile in Giappone Toyota C+ Walt T, un veicolo elettrico adatto per chi cerca un mezzo flessibile e pratico. (AutoMotoriNews)

Il C+walk T può entrare e muoversi all’interno di strutture come aeroporti e centri commerciali, facilitare la mobilità delle persone più anziane e in futuro potrebbe essere autorizzato per circolare sulle strade pubbliche. (Automoto.it)

C+walk T è un nuovo prodotto di Toyota che punta a stravolgere la mobilità personale. Attualmente C+walk T non è omologato per la circolazione stradale, me è possibile che con i costanti aggiornamenti alle normativa possa essere autorizzato alla circolazione su strade pubbliche. (Industria Italiana)

Ricarica in 2,5 ore. Il funzionamento prevede leve dell’acceleratore e del freno posizionate su entrambi i lati del volante. Altre funzioni di serie includono la limitazione della velocità in caso di determinati angoli di sterzata o quando si deve affrontare una pendenza ripida (Motor1 Italia)