ELEZIONI: BONANNI, NO PERCHE' PAESE SALTA IN ARIA

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Rimini, 22 ago. - "Non si puo' andare alle elezioni fra sei mesi perche' il paese salterebbe per aria, gli investitori fuggiranno e il paese sarebbe esposto agli speculatori". E' quanto affermato il segretario generale della Cisl, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Una rapida ma significativa conferenza stampa arriva al Meeting di Rimini a metà pomeriggio. Introduce il presidente della Fondazione per la Sussidiarietà, Giorgio Vittadini, con a fianco da un lato un "big" della finanza, l'amministratore delegato di ... (Il Sussidiario.net)

Il giornale diretto da Ezio Mauro intervista Guglielmo Epifani, leader della Cgil. Il sindacalista non è tenero con Marchionne, l'amministratore delegato della Fiat, e difende i tre lavoratori recentemente reintegrati allo stabilimento di Melfi. (SoldiOnline.it)

“Marchionne così danneggia la Fiat”.Il segretario generale Cgil,Epifani in una intervista a “Repubblica”, critica l’ad della Fiat per la gestione dei diritti dei lavoratori.Oggi, infatti,tornano in azienda a... (Expoitalyonline)

(ASCA) - Roma, 23 ago - ''Marchionne cosi' danneggia la Fiat''. Il segretario generale della Cgil, Guglielmo Epifani, in un'intervista alla Repubblica, accusa l'amministratore delegato della Fiat per la gestione dei diritti dei lavoratori, ... (Agenzia di Stampa Asca)

Lo ha dichiarato il segretario generale della Cisl al Meeting di CL, a Rimini. E ha aggiunto: "Reintegrate i tre lavoratori di Melfi" oinvolgere i lavoratori nell'indirizzo e nel controllo della Fiat, come già avviene in Germania ea Detroit. (Libero-News.it)

Roma, 23 ago. (Apcom) - Parlando poi dei rapporti con i leader di Cisl e Uil, Raffaele Bonanni e Luigi Angeletti, Epifani conferma: "sono freddi, com'è inevitabile". Per ricucire, aggiunge, "si deve ripartire da una legge sulla rappresentanza nei ... (APCOM)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr