Inter, Zhang è alla Pinetina | Le novità e i programmi per le prossime ore

CalcioMercato.it SPORT

Stabiliti anche i programmi in vista delle prossime ore: Zhang parteciperà a un pranzo con squadra, staff e dirigenza.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, smacco all’Inter | Colpo gratis e clausola da 100 milioni. Inter, l’arrivo di Zhang alla Pinetina: presenti tutti i dirigenti. L’arrivo di Steven Zhang ha portato anche alla mobilitazione da parte della dirigenza nerazzurra.

E seguiremo passo dopo passo le mosse del presidente per la sua Inter nelle prossime ore

Come preannunciato, Steven Zhang è arrivato quest’oggi alla Pinetina. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco perché non è da escludere che, all’ultimo momento, si decida di organizzare qualcosa per trovarsi comunque tutti assieme" A questo proposito, occorre capire cosa accadrà, qualora l’Inter dovesse effettivamente tornare da Crotone con i tre punti. (fcinter1908)

Le dichiarazioni ai microfoni di FcInter1908.it dell'agente di Olimpiu Morutan, Florin Vulturar, sulla situazione del gioiello rumeno. Alessandro De Felice. C'è chi lo paragona a Gheorghe Hagi, chi lo definisce il 'Messi di Romania'. (fcinter1908)

Poi, un lungo abbraccio con Conte (TUTTO mercato WEB)

Martina Napolano. Una stagione che sta per finire ed una che inizierà con il calciomercato, ma come cambia quello dell'Inter con l'innesto di giovani? Una stagione che sta per finire ed una che inizierà con il calciomercato, ma come cambia quello dell'Inter con l'innesto di giovani? (passioneinter.com)

I giocatori, all’epoca allenati da José Mourinho, festeggiarono il giorno prima della partita in programma con il Siena a San Siro. Javier Zanetti e compagni iniziarono a brindare alla Pinetina davanti alla tv, insieme a Massimo Moratti. (fcinter1908)

La più convincente di tutte? Il suo contratto con l'Inter scadrà il prossimo 30 giugno, dopo due anni a guardare e studiare l'allenatore toscano sta valutando le varie proposte che gli sono arrivate. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr