Napoli, dopo il dolce a Osimhen arriva la torta Lukaku
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una pasticceria napoletana che aveva celebrato l'ex numero 9 con una delle sue creazioni, festeggia anche il nuovo attaccante azzurro con una torta in suo onore diventata virale su TikTok A Napoli arriva la torta dedicata a Romelu Lukaku, il nuovo attaccante azzurro. Lo ha annunciato la pasticceria "Fresco forno" con un video diventato virale su TikTok. A due anni dal dolce che celebrava Victor Osimhen, che aveva condotto il Napoli allo scudetto nel 2022, la pasticceria di Pasquale Mellone festeggia così la firma di Lukaku con la maglia del Napoli. (Sky Tg24 )
Ne parlano anche altri media
Paragoni Osimhen-Lukaku, CdS: "Antipatico farli, ma c'è una certezza su Romelu" Paragoni tra Lukaku e Osimhen? Al momento sono prematuri, ma l'impatto di Romelu è stato davvero enorme. Questo il pensiero espresso sul centravanti belga dall'edizione odierna del Corriere dello Sport: "Con due allenamenti nelle gambe e una partita vissuta a metà, Lukaku è già uno del gruppo. (Tutto Napoli)
E non è una novità: la stessa pasticceria, infatti, due anni fa aveva dedicato un dolce simile a Victor Osimhen, bomber protagonista della stagione che aveva portato in azzurro il terzo scudetto. Arriva la nuova creazione della pasticceria di Pasquale Mellone “Fresco Forno”, una torta Lukaku dedicata proprio al nuovo attaccante azzurro che ha esordito con la squadra di Antonio Conte lo scorso sabato al Maradona contro il Parma trovando anche il primo gol. (ilmattino.it)
Dal "suo" Antonio Conte, l'allenatore che quando ha accettato di sedersi sulla panchina azzurra ha messo il nome dell'attaccante belga in cima alle sue preferenze di mercato. L'ennesima - al centro del mercato e fuori dal Chelsea, Romelu Lukaku ha ritrovato sorriso ed entusiasmo a Napoli (Calciomercato.com)
È stato ufficializzato nel giorni scorsi il passaggio del calciatore belga Romelu Lukaku dal Chelsea al Napoli a titolo definitivo. L’ingaggio è arrivato al termine di una lunga trattativa, conclusasi con la definizione dei dettagli riguardanti il contratto di lavoro sportivo e i diritti d’immagine del calciatore. (Legalcommunity)
L'attaccante Romelu Lukaku, classe 1993, è stato il colpo di calciomercato del Napoli nell'estate 2024. Ecco, in questo video pubblicato dal Napoli sui propri canali social ufficiali, il primo giorno di 'Big Rom' - ex Inter e Roma - in azzurro (Pianeta Milan)
Romelu Lukaku voleva solo Antonio Conte ed il Napoli. Ha atteso con pazienza che la società azzurra trovasse l'accordo con il Chelsea e si è poi messo subito a disposizione del mister trovando la via della rete nel match vinto dai partenopei con il punteggio di 2-1 contro il Parma di Pecchia. (AreaNapoli.it)