Il Torino prosegue con Suzuki

Il Torino prosegue con Suzuki
Torino Granata SCIENZA E TECNOLOGIA

E' arrivato il colpo di mercato del Milan, che mette sotto contratto Olivier Giroud acquistato dal Chelsea.

Per. Dalla Juventus al Toro, non sarebbe nemmeno la prima volta anche in tempi recenti ed è un'idea che sta cullando. Nei giorni scorsi si era parlato di un'ipotetica trattativa tra il Torino e la Roma per Marash Kumbulla, in prestito

(Torino Granata)

Su altri media

Una delle spiegazioni può essere il fatto che Suzuki utilizza ancora il telaio 2020. Shinichi Sahara, project manager MotoGP in Suzuki, assicura però che lo sviluppo è in corso e che nella seconda parte della stagione ci saranno progressi, aggiungendo alcuni dettagli. (Corse di Moto)

Il fortissimo legame che unisce Torino e Suzuki è radicato nel tempo. Questo il comunicato ufficiale: "Nel solco della collaborazione che lega il Torino Football Club e Suzuki da otto anni, per la stagione 2021/2022 il brand giapponese sarà Main Sponsor dei granata. (Tuttosport)

Suzuki, in arrivo una SV650 carenata?

Il fortissimo legame che unisce Torino e Suzuki è radicato nel tempo. DI SEGUITO IL COMUNICATO DEL CLUB:. "Nel solco della collaborazione che lega il Torino Football Club e Suzuki da otto anni, per la stagione 2021/2022 il brand giapponese sarà Main Sponsor dei granata. (Toro News)

Carenata di media cilindrata. 3. La Suzuki SV650 è una naked storica, nata nel 1999 (nel 2009 cambiò temporaneamente il nome in Gladius ), sfoggia una scheda tecnica semplice e funzionale e un motore dalle buone doti dinamiche, ma facile da gestire anche per piloti alle prime armi. (inSella)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr