Secondo PEOPLE, Zoe Kravitz e Channing Tatum avrebbero rotto il fidanzamento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Insieme a lui alla presentazione di Blink Twice a New York solamente lo scorso 6 ottobre, Kravitz è in seguito stata avvistata più volte da sola, senza l'anello di fidanzamento al dito Zoë Kravitz e Channing Tatum si sono lasciati dopo tre anni. A riportarlo in esclusiva è People, che cita numerosi fonti anonime. I due, che hanno lavorato insieme nel debutto alla regia di Kravitz Blink Twice, si sono fidanzati un anno fa. (Sky Tg24 )
Ne parlano anche altre testate
Sembra che i due attori non siano più una coppia dopo tre anni insieme Non c’è la conferma ufficiale, ma PEOPLE ha avuto conferma del rumour da diverse fonti (Gossip News)
I due interpreti avevano iniziato a frequentarsi quando Channing Tatum ha lavorato all'opera prima da regista di Zoë Kravitz, Blink Twice e si erano fidanzati proprio un anno fa. A tre anni di distanza dall'inizio della loro relazione, Zoë Kravitz e Channing Tatum si sono lasciati. (Movieplayer)
La proposta di matrimonio era arrivata un anno fa. Eppure, riportano i tabloid internazionali, Channing Tatum, 44 anni, e Zoë Kravitz, 35, oggi non sono più una coppia. (la Repubblica)
A marzo si dicevano pronti per una vita insieme, a maggio preparavano il matrimonio ufficializzato l'anno scorso, ad agosto hanno calcato insieme, mano nella mano, il red carpet londinese di Blink Twice, il film che li ha visti lavorare fianco a fianco sul set come regista e attore protagonista. (Cosmopolitan)
L'addio dopo tre anni insieme quando mancava ormai poco alle promesse eterne. È scoppiata la coppia formata da Zoë Kravitz e Channing Tatum , insieme dal film Blink Twice in cui lei era la regista (al suo debutto assoluto dietro la macchina da presa) e lui il protagonista. (AMICA - La rivista moda donna)
Un destino che prende una nuova piega dopo le rivelazioni delle riviste. Hanno annunciato l'addio di un'altra coppia hollywoodiana le due testate «Tmz» e «People»: a dirsi addio questa volta sono Channing Tatum e Zoë Kravitz . (Corriere della Sera)