Poste, festa a Napoli per un cliente centenario

La Repubblica ECONOMIA

Spesso tra dipendenti e clienti si stabilisce un rapporto di simpatia e fiducia.

Tra questi ultimi, i figli di un suo vecchio collega di lavoro.

Raffaele Luise Natale ieri ha scelto di festeggiare i suoi 100 anni con Poste Italiane.

Ex maresciallo dei vigili urbani di Napoli, cliente dell'ufficio di Fuorigrotta da vent'anni, è arrivato alle 12 nell'ufficio postale di via Giulio Cesare, 99, nel quartiere Fuorigrotta di Napoli, dove ad accoglierlo ha trovato il direttore dell'ufficio che, con i suoi collaboratori, era pronto a festeggiarlo con la sua torta preferita, una ricotta e pera ordinata per l'occasione. (La Repubblica)

Su altre testate

Sul canale digitale, inoltre, è oggi possibile accedere ai prodotti e ai servizi di Poste Italiane in condizioni di assoluta sicurezza. Come rete fisica, Poste Italiane è presente nel tessuto sociale ed economico della provincia di Caltanissetta con 36 Uffici Postali, 6 Centri di recapito, 37 ATM Postamat e 45 Punto Poste, ovvero reti terze quali i tabaccai o le stazioni di servizio Eni. (il Fatto Nisseno)

Transazioni di pochi euro - dai 4 ai 10 - addebitate sulle Postepay, la prepagata ricaricabile di Poste Italiane, molto usata anche dalle persone anziane Nel mirino ci sono i clienti di Poste Italiane che rischiano di finire vittima di un inganno. (AvellinoToday)

Il messaggio delle finte Poste Italiane. Il messaggio recita: "INFOPOSTE ATTENZIONE! (Tech Fanpage)

Poste Italiane mette a disposizione dei cittadini della provincia di Forli-Cesena una rete fisica e digitale unica in Italia. Le App di Poste Italiane, disponibili su App Store e Google Play, sono completamente gratuite e sono utilizzabili in mobilità anche da chi non è titolare di un rapporto con l’Azienda, come un vero e proprio Ufficio Postale a casa dei cittadini. (ForlìToday)

Si tratta a tutti gli effetti di un tentativo di phishing con tanto di link trappola che viene tuttavia spacciato per una comunicazione di Poste Italiane. Nel mirino ci sono i clienti di Poste Italiane che rischiano di finire vittima di un inganno. (Today.it)

Per questo motivo ha contattato Nexive Group (ndr – recentemente acquisito da Poste Italiane) che se ne occupa per capire dove fosse l’inghippo: la giustificazione addotta? Da giorni aspettava con impazienza una raccomandata molto importante ma quando l’attesa pareva essere finita una nostra concittadina ha avuto un’amara sorpresa. (COOPERATIVA RADIO BRUNO srl)