Valentino Des Ateliers: la sfilata di Valentino Haute Couture a Venezia

Valentino Des Ateliers: la sfilata di Valentino Haute Couture a Venezia
NonSoloRiciclo CULTURA E SPETTACOLO

Valentino Des Ateliers: abiti e colori, a ciascuno il suo. Originalità e bellezza sono dominanti in questa sfilata come, ad esempio, una mantella corta, dal colore più trend di questi ultimi periodi: il lilla con sfumature violacee

In questi giorni, infatti, spicca la passerella di Valentino Haute Couture a Venezia e, in particolare, presso le Gaggiandre dell’Arsenale.

Dopo la poesia della sfilata Dior ad Atene, ecco a voi la magia della collezione “Valentino Des Ateliers” di Pierpaolo Piccioli, il Direttore Creativo. (NonSoloRiciclo)

Su altre fonti

Venezia nuova capitale della moda? Valentino porta a Venezia la sua haute couture, tra arte e moda di Serena Tibaldi 16 Luglio 2021 di Serena Tibaldi Valentino, che invece a Venezia ha portato la haute couture per il prossimo autunno/inverno. (La Repubblica)

Che non si osi dire a una donna cosa deve pensare, purché la pensi in rosa Valentino sfila a Venezia con la sua Haute Couture, scegliendo il colore come protagonista dei suoi capi. (Vogue Italia)

«Il passato non è morto. Non è nemmeno passato» racconti dall'Alta Moda 2021/2022

Al tramonto, nella laguna di Venezia, sull'isola della Certosa ha portato la moda uomo che ha sfilata in una installazione Doug Aitken. Ma dopo di lui a luglio sono arrivati il fashion show di Saint Laurent con la direzione creativa di Anthony Vaccarello e quello di Valentino (il Corriere delle Alpi)

Una maniera di tributare alla fondatrice un pensiero di gratitudine, ma anche l’immissione di un altro tema forte di oggi: la moda circolare Ma il passato è mutevole, sempre oggetto a interpretazioni. (Marie Claire)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr