Milano, in centinaia per i funerali di Mauro Bellugi a Sant'Ambrogio

Milano, in centinaia per i funerali di Mauro Bellugi a Sant'Ambrogio
Sky Tg24 SPORT

L'ex difensore di Inter, Bologna, Napoli, Pistoiese e della Nazionale è scomparso sabato all'età di 71 anni, compiuti il 7 febbraio.

Il funerale. Un lungo e rispettoso silenzio ha accolto l'ingresso nella Basilica del feretro, sul quale è stata posta una sciarpa nerazzurra.

Marotta: "Grande esempio per tutti i giovani". "Quando una persona come Mauro Bellugi ci lascia, rimane il valore della memoria

Fuori dalla Basilica, anche i tifosi della Curva Nord hanno voluto omaggiare l'ex difensore con uno striscione: "Buon viaggio, Bellugi, eroe nerazzurro". (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri media

Si sono tenuti questa mattina, nella basilica di Sant’Ambrogio a Milano, i funerali di Mauro Bellugi, ex difensore dell’Inter e della Nazionale azzurra, scomparso sabato all’età di 71 anni. Secondo quanto riportato dall’Ansa, sul feretro è stata posta una sciarpa nerazzurra. (passioneinter.com)

Mauro Bellugi è morto a 71 anni: lutto nel calcio A inizio novembre 2020 era stato ricoverato dopo la positività al Covid-19 e a causa di alcune complicanze, aveva subito l'amputazione di entrambe le gambe. (Sky Sport)

Mauro Bellugi, l’addio commosso della gente comune e dei vip: erano in centinaia ai suoi funerali alla Basilica di Sant’Ambrogio a Milano. Gente comune e tanti vip, del mondo del calcio e della tv. Tutti per ricordare lo sfortunato ex campione che, dopo aver subito l’amputazione delle gambe a dicembre ( GUARDA ) è morto a causa delle complicazioni da Coronavirus – | VIDEO Mauro Bellugi, l’addio commosso dei vip e di tantissimi tifosi – GALLERY I VIP IN LACRIME E LA VEDOVA DI PABLITO - A dargli l’ultimo saluto c’erano tanti ex dell’Inter, dal presidente Massimo Moratti (con la moglie Milly e le sorelle Bedy e Gioia) a Evaristo Beccalossi, Gabriele Oriali, Claudio Gentile, Bernardo Cornali, Beppe Bergomi e Riccardo Ferri. (OGGI)

Funerali Bellugi: in centinaia per l'ultimo saluto all'ex campione nerazzurro - FOTO

Si svolgeranno infatti oggi a Milano i funerali di Mauro Bellugi, presso la Basilica di Sant’Ambrogio, con inizio delle esequie fissato per le ore 11. A Sant’Ambrogio, prima di lui la Milano del calcio ha già salutato Giacinto Facchetti , Cesare Maldini e solo a giugno un altro campionissimo nerazzurro, Mario Corso . (Tuttosport)

Nel pomeriggio, invece, a Casteldebole la squadra ha ripreso gli allenamenti. Lavoro personalizzato per Tomiyasu, Palacio e Hickey (quest’ultimo squalificato) e occhi puntati su Dijks, pure lui impegnato in un lavoro atletico blando. (il Resto del Carlino)

Lo si legge in una rivista specializzata, “Nature Sustainability”: di incenso ce n'è sempre meno, lo si produce quasi a stento e ne consuma troppo. Potenza del profumo, miracolo dell'incenso: trasforma l'ignobile nel sublime, l'umano nel trascendente, il troppo umano nel divino. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr