Covid, Gresini in condizioni critiche

Covid, Gresini in condizioni critiche
il Resto del Carlino SPORT

Condizioni critiche confermate anche dal medico del Maggiore, Nicola Cilloni: "C’è stato un aggravamento importante – ha riferito al Carlino –

Seguito a ruota da quello della squadra corse : "Nonostante le notizie in circolazione, attualmente Fausto è ancora con noi, seppur in condizioni critiche".

Il mio grande babbo sta molto male, ma il suo giorno non sarà oggi" il messaggio sui social di ieri sera. (il Resto del Carlino)

Su altri giornali

Covid, il pilota della 125 Fausto Gresini, muore a 60 anni. Il campione del mondo 125 Fausto Gresini, si è spento a Bologna per le complicanze del Covid, era ricoverato in ospedale sin dalla fine di Dicembre. (Ck12 Giornale)

“Fausto è morto”, ma è una bufala: la smentita del Team Gresini sui social. “Nonostante le notizie in circolazione, attualmente Fausto è ancora fra noi, seppure in condizioni critiche”. Chi è Fausto Gresini. (Virgilio Notizie)

Gli infortuni non lo risparmiarono, ma arrivò altre due volte secondo in generale, nel 1991 dietro al compagno di squadra Capirossi e nel 1992. Di se stesso, invece, diceva di sentirsi un “diversamente giovane, sempre all’attacco, sempre in prima linea, sempre con nuovi progetti (L'HuffPost)

"Fausto Gresini non è morto". La smentita da parte della famiglia e del team

Da lì l’idea di formare, nel 1997, un proprio team, il Gresini Racing che è tuttora impegnato nel motomondiale e con il quale ha vinto tre titoli iridati nelle categorie minori. (ITALPRESS) – Fausto Gresini è morto per le conseguenze del covid. (quotidianodigela.it)

Il ricovero. La lotta contro il covid di Gresini inizia il 27 dicembre scorso, col ricovero all'ospedale Maggiore di Bologna Despite the news currently circulating, Fausto is still with us, albeit in extremely critical conditions -- Nonostante le notizie in circolazione, attualmente Fausto è ancora tra noi, seppur in condizioni critiche. (Rai News)

Una notizia sbagliata, rilanciata da tutte le testate sportive e dalle agenzie di stampa a cui la nostra stessa testata ha fatto riferimento. Il mio grande babbo sta molto male, ma il suo giorno non sarà oggi” è il messaggio diffuso sui social da Lorenzo Gresini, figlio di Fausto. (Ravennawebtv.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr