Europei, Olimpico pronto al debutto: ci saranno 15mila spettatori

Europei, Olimpico pronto al debutto: ci saranno 15mila spettatori
RomaNews SPORT

– Italia-Turchia è stata un’attesa lunga un anno, e ora il calcio sente la responsabilità di un momento simbolico di ripartenza nazionale.

Le misure di sicurezza. Le telecamere, oltre al monitoraggio canonico relativo alla sicurezza, dovranno verificare anche il rispetto delle distanze tra uno spettatore e l’altro.

La capienza all’Olimpico è stata fissata a 15.948, il 25% dell’impianto, con 3.000 addetti ai lavori. (RomaNews)

Ne parlano anche altre testate

Secondo quanto riportata l’ANSA, sugli spalti avranno la possibilità di essere presenti 14 mila persone. "Dopo una riunione del Comitato per l’ordine e la sicurezza ieri in prefettura, si è svolto oggi un tavolo tecnico in questura, presieduto dal questore Mario Della Cioppa, per mettere a punto le misure di sicurezza. (Fcinternews.it)

Occhio a Portogallo e Germania, due compagini spesso capaci di andare sino in fondo.«L'Italia può far bene perché ha tanta fame di vittoria e gioca anche bene. (TerlizziViva)

Rimettere in moto la macchina del calcio. È la missione dell'Uefa, che con Euro 2020 si prepara a mostrare di nuovo al mondo i volti felici, per quanto mascherati, dei tifosi allo stadio. (la Repubblica)

Turchia-Italia: la sfida di Euro 2020 sarà visibile al Bistrot di Casa Milan

Oltre la metà del pubblico ha comprato i biglietti all’estero, in prima fila Germania, Austria e Francia. Ma questa gli mancava, questo Europeo itinerante, contingentato, ma mai così agognato e desiderato. (La Gazzetta dello Sport)

Al passaggio dei tifosi rileveranno la temperatura corporea.E' una delle misure di sicurezza e anti Covid contenute nel piano sicurezza messo a punto dalla Questura di Roma in vista del match con il pubblico sugli spalti. (Rai News)

Il bistrot nella sede del club rossonero sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00. Il bistrot nella sede del club rossonero sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00 (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr