Europei, Olimpico pronto al debutto: ci saranno 15mila spettatori

RomaNews SPORT

– Italia-Turchia è stata un’attesa lunga un anno, e ora il calcio sente la responsabilità di un momento simbolico di ripartenza nazionale.

Le misure di sicurezza. Le telecamere, oltre al monitoraggio canonico relativo alla sicurezza, dovranno verificare anche il rispetto delle distanze tra uno spettatore e l’altro.

La capienza all’Olimpico è stata fissata a 15.948, il 25% dell’impianto, con 3.000 addetti ai lavori. (RomaNews)

Ne parlano anche altre testate

Come riporta la Gazzetta dello Sport, sarà visibile il match tra Turchia e Italia. Il bistrot nella sede del club rossonero sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00. (Milan News 24)

Il padel, il golf con lo US Open, il rugby con i test match degli All Blacks, l’atletica, il baseball dell’MLB, il Torneo Preolimpico di karate, il World Championship Seniors di judo Poi le Finals NBA, il FIBA Women’s EuroBasket 2021 e gli Azzurri impegnati nel torneo Preolimpico. (Sky Sport)

Dopo una riunione del Comitato per l'ordine e la sicurezza ieri in prefettura, si è svolto oggi un tavolo tecnico in questura, presieduto dal questore Mario Della Cioppa, per mettere a punto le misure di sicurezza. (fcinter1908)

Lo stadio Olimpico di Roma verrà dotato di tunnel con termocamere come parte delle misure anti-Covid per la partita inaugurale degli Europei di calcio, in programma venerdì 11 maggio. Secondo quanto si apprende, le strutture verranno posizionate tra la prima verifica del biglietto e l'area dei controlli di sicurezza. (Sky Tg24 )

Centrocampisti: Can (Borussia Dortmund), Goretzka (Bayern Monaco), Gundogan (Manchester City), Havertz (Chelsea), Hofmann (Borussia Moenchengladbach), Kimmich (Bayern Monaco), Kroos (Real Madrid), Muller (Bayern Monaco), Musiala (Bayern Monaco), Neuhaus (Borussia Moenchengladbach). (TUTTO mercato WEB)

C’è qualità, gioventù, un pizzico di esperienza che deve essere cementata ma ci sono i presupposti per fare bene”. Ho ancora voglia di parlare di calcio, ma nessuna voglia di auto candidarmi” (CIP)