Sorteggi Champions League: ecco la sede per i prossimi due anni

Milan News 24 SPORT

La nota ufficiale della UEFA.

«Il calcio d’inizio della stagione europea per club, che include i sorteggi per la fase a gironi del UCL ,UEL e UECL si svolgerà a Istanbul a fine agosto sia nella stagione 2021/22 che nella stagione 2022/23»

La UEFA ufficializza Istanbul come sede dei sorteggi per Champions League, Europa League e Conference League: il comunicato. La UEFA ufficializza Istanbul come sede dei sorteggi di Champions League, Europa League e Conference League per le prossime due stagioni (2021/22 e 2022/23). (Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

Ecco il comunicato ufficiale. Sorteggi Champions League: la UEFA ufficializza Istanbul come sede per Champions, Europa League e Conference League. (Juventus News 24)

Tuttavia l'Ataturk avrà una seconda chance: ospiterà di nuovo la finale di Champions nel 2023 dopo quella del 2003, in cui il Liverpool sconfissse il Milan ai rigori A causa della pandemia, la Uefa ha infine deciso di spostare l'evento a Oporto (Sky Sport)

decise le sedi delle finali europee fino al 2025. Sorteggi a Istanbul. Con un comunicato ufficiale, la UEFA ha dichiarato quali saranno le città che ospiteranno le finali di Champions League, Europa League e Conference League fino al 2025. (Inter-News)

Di conseguenza, la finale di Champions League 2023, originariamente in programma a Monaco di Baviera, verrà disputata nella città tedesca nel 2025. Lo stadio di Wembley manterrà il diritto a ospitare la finale di Champions League 2024″ (SuperNews)