Carpi-Legnago: dove vederla, orario e probabili formazioni

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Allo Stadio Sandro Cabassi andrà in scena la sfida di Serie C Carpi-Legnago: le ultime di formazioni con orario e dove vedere il match in tv Allo Stadio Sandro Cabassi di Carpi si giocherà la gara valevole per la 36ª giornata di Serie C tra Carpi-Legnago. Andiamo a scoprire le ultimissime di formazione, l’orario e dove vedere la sfida. Le probabili formazioni CARPI (4-3-1-2): Sorzi; Cecotti, Zagnoni, Panelli, Rigo; Casarini, Mandelli, Figoli; Puletto; Saporetti, Sall. (CalcioNews24.com)
Su altre testate
La città di Cassino si prepara a salutare per l’ultima volta Charles Baffour, il giovane studente universitario scomparso improvvisamente, lasciando un grande vuoto tra familiari, amici e colleghi. La salma sarà esposta mercoledì 16 aprile, dalle ore 12 alle ore 14, nella chiesa di Sant’Antonio, in piazza Diamare, per volere della famiglia. (Frosinone News)
Si potrebbe giocare anche dopo un'altra partita perché è talmente straordinaria da fare storia a sé. L'allenatore della Lazio Marco Baroni ha presentato la sfida contro la Roma in conferenza stampa, a due giorni dalla sconfitta in Europa League in Norvegia col Bodo Glimt: "Non credo che storicamente ci sia un altro derby così ravvicinato a una partita di coppa. (Sky Sport)
Tutti i numeri delle rimonta nella storia della Lazio in vista del ritorno dei quarti di finale di Europa League contro il Bodo Glimt (CalcioNews24.com)

La Roma ha mantenuto la porta inviolata negli ultimi tre derby contro la Lazio in campionato, solo due volte nella storia della Serie A i giallorossi hanno registrato quattro clean sheet di fila contro i biancocelesti: nel periodo tra il 1943 e il 1947 e tra il 1959 e il 1960. (Fantacalcio)
Andiamo a scoprire le ultimissime di formazione, l’orario e dove vedere la sfida. […] (CalcioNews24.com)
Per la gara di ritorno di Conference League con il Celje, la Fiorentina starebbe pensando all’esordio di 3 ragazzi della Primavera. É quanto scrive il Corriere dello Sport: «La scelta dello schieramento (se difesa a tre o a quattro) dipenderà dalle condizioni di Parisi. (CalcioNews24.com)