Festa nazionale dell’Unità. Tutti in piedi per Bersani: "Su Vannacci alzate la voce"

Festa nazionale dell’Unità. Tutti in piedi per Bersani: Su Vannacci alzate la voce
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino INTERNO

Reggio Emilia, 26 agosto 2024 – Tutti in piedi ad accogliere con un applauso fragoroso Pier Luigi Bersani, ieri sera, nell’affollata tensa che la Festa nazionale dell’Unità – con il titolo ‘Costruire l’alternativa’- all’Iren Green Park. Tema del dibattito, condotto dal giornalista Marco Damilano, ‘Italia una e indivisibile’ affrontato insieme a Bersani dalla governatrice 5 Stelle della Sardegna, Alessandra Todde. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri media

Sulla questione è intervenuto oggi l’avvocato isernino Danilo Leva, legale di Bersani. “Abbiamo appreso giorni fa dai giornali che la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ravenna – ha detto all’Agi – ha chiesto al gip l’emissione di un decreto penale di condanna in relazione al procedimento scaturente dalla querela sporta dall’onorevole Roberto Vannacci nei confronti di Pier Luigi Bersani. (isnews.it)

Tra l'ex segrtario del Pd Pier Luigi Bersani e il generale ed eurodeputato Roberto Vannacci non corre buon sangue e questo è ormai noto. (Liberoquotidiano.it)

Bersani: "Se dovrò pagare per il caso Vannacci, non saranno 49 milioni che deve Salvini" Allarme nucleare per gli scontri nel Kursk. Rivista l'incriminazione di Trump per il 6 gennaio. L'esercito Israele vuole assaltare l'ospedale Jenin. (L'Espresso)

Roberto Vannacci spariglia: "Bersani mi inviti alla Festa dell'Unità, o in un bar di Ravenna che lui equipara alla bassezza culturale"

L’intervista a Pier Luigi Bersani L’intervista a Pier Luigi Bersani (Virgilio Notizie)

"Scuse al generale, mai. Non tarda ad arrivare la replica del generale (Secolo d'Italia)

Lo dice all'AdnKronos Roberto Vannacci, commentando l'intervista di Pier Luigi Bersani di oggi al Corriere della Sera, in cui l'ex leader dem ha ribadito le sue posizioni nei confronti del generale ora eletto con la Lega a Strasburgo. (L'HuffPost)