Cassano Inter, nuovo attacco a Conte: "Mi annoia vederla giocare"

CalcioToday.it SPORT

Cassano Inter, nuova stoccata ad Antonio Conte per come gioca la sua squadra, nonostante la vittoria dello scudetto.

Chi si è permesso di lanciare la frecciatina ad Antonio Conte?

Il solito Antonio Cassano che porta avanti la sua solita idea di calcio divertente e di come sia contrario ad un calcio solido e fatto di difesa e contropiede.

Eppure, c’è qualcuno che ha osato criticare l’ex tecnico del Chelsea: Antonio Cassano

Leggi anche: Lukaku, nuovo attacco a Ibrahimovic: il messaggio social dopo lo scudetto. (CalcioToday.it)

Su altri giornali

Cassano non cambia idea: "Il gioco dell'Inter non mi piace per nulla, mi annoia vederla giocare". vedi letture. "Lo Scudetto dell'Inter è meritato, ma per me l'Inter non gioca affatto bene". Mi annoia vederli giocare" (TUTTO mercato WEB)

Antonio Cassano durante una diretta sul canale Bobo TV in onda su Twitch ha parlato dello Scudetto dell'Inter: "Scudetto merito dell’Inter? I rossonieri da gennaio in poi si sono fermati. (Tutto Juve)

Se proprio vogliamo dirlo, quello era uno Scudetto mio, del Milan. Queste le sue parole: "Il primo scudetto di Conte con la Juve simile a questo? (Milan News)

Ci sono tanti demeriti della Juve e del Milan, che è calato a gennaio. Non poteva che essere Christian Eriksen il giocatore simbolo dello scudetto interista, per Antonio Cassano. (Fcinternews.it)

«Lo Scudetto dell’Inter è meritato, ma per me l’Inter non gioca affatto bene. Continuo a pensarlo anche adesso che ha vinto lo Scudetto, i nerazzurri non fanno pressing e difendono negli ultimi 30 metri. (Sampdoria News 24)

Antonio Cassano non si smentisce. L’ex calciatore Antonio Cassano non cambia idea e, anche dopo lo scudetto, critica la qualità del gioco espressa dall’Inter in campo. (SerieANews)