La gioia di Matteo Renzi: "Quelli che erano partiti per buttar giù l'Europa e uscire dall'Euro sono al governo Draghi, nati populisti e ora europeisti"

La gioia di Matteo Renzi: Quelli che erano partiti per buttar giù l'Europa e uscire dall'Euro sono al governo Draghi, nati populisti e ora europeisti
La7 INTERNO

"E' stato incredibile lavorare con loro, la musica e il calcio uniscono la gente", ha affermato Garrix, presentando 'We are the people'

(LaPresse) - L'annuncio era arrivato una settimana fa, oggi è uscita 'We are the people', inno ufficiale degli Europei di calcio al via l'11 giugno in dodici città del Vecchio Continente, firmato da Martin Garrix insieme a Bono e The Edge degli U2.

Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese. (La7)

Su altre testate

E questo significa che siamo alle porte di un vero e proprio boom economico, se solo riusciremo a fare le scelte giuste, infondere fiducia, vivere di lavoro e non di sussidi. Valeva la pena prendersi tutti gli insulti che ci siamo presi per avere adesso Draghi al posto di Conte? (LiberoQuotidiano.it)

«Al governo Draghi la spina non la stacca nessuno. Penso che il M5s sia finito, Conte non lo salverà». (Gazzetta di Reggio)

E, nelle prossime settimane, lanceremo anche il piano Sanità 2030". Lo scrive Matteo Renzi nella enews (Metro)

Renzi: nessuno stacca la spina a Draghi

E il mondo politico italiano del 2023 sarà totalmente diverso" E questo significa che siamo alle porte di un vero e proprio boom economico, se solo riusciremo a fare le scelte giuste, infondere fiducia, vivere di lavoro e non di sussidi. (Tiscali.it)

Parole del leader di Italia viva, Matteo Renzi. Italia Viva sempre giù nei sondaggi: poco sopra al 2 per cento. Cosa dicono gli ultimi sondaggi politici? (Today.it)

Ma specie in queste circostanze lo ricordo per quello che era: un signore. Le mie condoglianze alla moglie e a tutti quelli che gli hanno voluto bene". (La Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr