Vertice tra Putin e Trump, il Cremlino conferma i contatti con il tycoon
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Euronews Il portavoce del Cremlino Peskov fa sapere che sono in corso i contatti per un eventuale vertice tra Putin e Trump. Non prima, però, dell'insediamento del presidente eletto alla Casa Bianca PUBBLICITÀ Il presidente Donald Trump e Vladimir Putin si stanno muovendo per allacciare contatti per un vertice. Lo rivela il portavoce del Cremlino Dimitri Peskov, che aggiunge "Per l'incontro non poniamo nessuna pre-condizione: basta l'intenzione e la volontà politica di incontrarsi". (Euronews Italiano)
Su altre fonti
I militari catturati dalle forze di Kiev non hanno manifestato l'intenzione di disertare in Corea del Sud, ha riferito la Yonhap, aggiungendo che la Russia ha sollecitato i soldati nordcoreani a togliersi la vita piuttosto che essere catturati vivi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
"L'Ucraina è pronta a consegnare" al presidente della Corea del Nord Kim Jong-un i soldati nordcoreani catturati "se riuscirà a organizzare lo scambio con i nostri soldati prigionieri in Russia": lo ha scritto sul suo account Telegram il presidente ucraino Volodymyr Zelensky, come riferisce Rbc Ukraina online. (Tuttosport)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)