Due cambi in difesa contro il Genoa. Fuori Venuti nonostante l’ottima prova di Napoli

Fiorentina.it SPORT

Al centro Igor al posto di Nastasic. Due cambi in difesa per mister Italiano verso la sfida di stasera contro il Genoa.

Quotidiani concordi: sulla destra tornerà Odriozola, nonostante l’ottima prova di Venuti a Napoli, mentre al centro ci sarà Igor (e non Nastasic) in coppia con Milenkovic (che un anno fa con un gol al 98′ salvò i viola dal ko in un’infuocata sfida salvezza).

Secondo i quotidiani a destra dovrebbe tornare Odriozola, per dare più spinta offensiva. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altre testate

Le probabili formazioni di Fiorentina-Genoa: in attacco grande attesa per Ikoné. ▪ Fiorentina-Genoa - Lunedì 17 gennaio ore 20.45, stadio Artemio Franchi. (TUTTO mercato WEB)

In attacco Vlahovic è inamovibile, mentre sulle fasce dovrebbero esserci Nico Gonzalez e Saponara, con Ikoné in panchina. La probabile formazione della Fiorentina per il posticipo contro il Genoa di lunedì sera. (GianlucaDiMarzio.com)

Mi premeva più di ogni altra cosa ritrovare la Fiorentina che eravamo abituati a vedere: ritrovare lo spirito e l'atteggiamento. Vicenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, presenta in conferenza stampa la sfida casalinga di domani contro il Genoa, valida per il 22° turno di campionato. (TUTTO mercato WEB)

Italiano sul 5-2 in Coppa Italia: "Ho ritrovato la mia Fiorentina, da Napoli solo cose belle". vedi letture. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato col Genoa, mister Vincenzo Italiano è tornato anche sulla vittoria di Napoli in Coppa Italia: "Ci portiamo via tutte cose belle, una reazione vera soprattutto: in 10 uomini abbiamo tenuto bene il campo. (TUTTO mercato WEB)

Corriere Fiorentino: Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Maleh; Gonzalez, Vlahovic, Saponara. Corriere dello Sport-Stadio: Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Maleh; Gonzalez, Vlahovic, Saponara. (Fiorentina.it)

Il VAR, però, lo richiama e lui cambia la sua decisione assegnando il calcio di rigore ai viola. Prima dell’intervallo c’è anche il tempo per un altro gol: punizione perfetta di Biraghi ed è 3-0 meritatissimo per i viola. (Calcio In Pillole)