Due cambi in difesa contro il Genoa. Fuori Venuti nonostante l’ottima prova di Napoli

Fiorentina.it SPORT

Al centro Igor al posto di Nastasic. Due cambi in difesa per mister Italiano verso la sfida di stasera contro il Genoa.

Quotidiani concordi: sulla destra tornerà Odriozola, nonostante l’ottima prova di Venuti a Napoli, mentre al centro ci sarà Igor (e non Nastasic) in coppia con Milenkovic (che un anno fa con un gol al 98′ salvò i viola dal ko in un’infuocata sfida salvezza).

Secondo i quotidiani a destra dovrebbe tornare Odriozola, per dare più spinta offensiva. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altre testate

Le probabili formazioni di Fiorentina-Genoa: in attacco grande attesa per Ikoné. vedi letture. Di seguito le probabili formazioni di Fiorentina-Genoa, raccolte dagli inviati di TMW:. ▪ Fiorentina-Genoa - Lunedì 17 gennaio ore 20.45, stadio Artemio Franchi. (TUTTO mercato WEB)

La probabile formazione della Fiorentina. Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Pulgar, Maleh; Saponara, Vlahovic, Nico Gonzalez. In attacco Vlahovic è inamovibile, mentre sulle fasce dovrebbero esserci Nico Gonzalez e Saponara, con Ikoné in panchina. (GianlucaDiMarzio.com)

Mi premeva più di ogni altra cosa ritrovare la Fiorentina che eravamo abituati a vedere: ritrovare lo spirito e l'atteggiamento. Vicenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, presenta in conferenza stampa la sfida casalinga di domani contro il Genoa, valida per il 22° turno di campionato. (TUTTO mercato WEB)

Italiano sul 5-2 in Coppa Italia: "Ho ritrovato la mia Fiorentina, da Napoli solo cose belle". vedi letture. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato col Genoa, mister Vincenzo Italiano è tornato anche sulla vittoria di Napoli in Coppa Italia: "Ci portiamo via tutte cose belle, una reazione vera soprattutto: in 10 uomini abbiamo tenuto bene il campo. (TUTTO mercato WEB)

Corriere dello Sport-Stadio: Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Maleh; Gonzalez, Vlahovic, Saponara. Corriere Fiorentino: Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Maleh; Gonzalez, Vlahovic, Saponara. (Fiorentina.it)

Il VAR, però, lo richiama e lui cambia la sua decisione assegnando il calcio di rigore ai viola. Una partita che ha visto in campo una sola squadra che ha dominato dal primo all’ultimo minuto un match sempre in controllo. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr