Lotteria Italia 2025, tutti i biglietti vincenti e come verificare se avete vinto: i premi milionari e da 100, 50 e 20 mila euro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domenica 6 gennaio, durante la trasmissione Affari Tuoi, si è tenuta l’estrazione della Lotteria Italia.Trovate qui l’elenco completo di tutti i biglietti vincenti: 280 in tutto.- il PRIMO PREMIO da 5 milioni: serie T173756 venduto a SOMAGLIA (LODI);- il SECONDO PREMIO da 2,5 milioni: serie T378442 venduto a PESARO;- il TERZO PREMIO da 2 milioni: serie G330068 venduto a PALERMO; - il QUARTO PREMIO da 1,5 milioni: serie G173817 venduto a TORINO;- il NTO PREMIO da 1 milione: serie S 185025, venduto a DOLO (VENEZIA). (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre testate
PESCARA La Lotteria Italia 2025 regala sorrisi e soddisfazioni in tutto il Paese, con un montepremi record di 21 milioni di euro. In Abruzzo cinque i biglietti vincenti da 20mila euro ciascuno. (ilmessaggero.it)
La dea bendata ha fatto tappa a Bagnolo Cremasco, dove un fortunato giocatore della Lotteria Italia 2025 ha portato a casa un premio di 20mila euro. Un colpo di fortuna che ha acceso i riflettori sulla tabaccheria di Marco Vailati, situata nel centro commerciale La Girandola, dove il biglietto vincente, siglato U195814, è stato acquistato per soli 5 euro. (La Provincia di Cremona e Crema)
Ma chi è il vincitore? In tabaccheria se lo domandano tutti e trovare una risposta non è facile: "Nell’ultimo mese c’è stato un altissimo flusso, non solo di pesaresi ma anche di persone provenienti da fuori", afferma Lucia Orazi, moglie di Marcello Bucci, il titolare della tabaccheria Cardinali di piazzale Lazzarini dove è stato vinto il secondo premio della lotteria Italia, per due milioni e mezzo di euro. (il Resto del Carlino)
Si potrebbe pensare che la fortuna della Lotteria Italia abbia baciato soprattutto il Nordest, dopo la vincita di ben 1 milione di euro a Dolo, sono diversi i premi vinti in tutto il territorio. 50mila euro sono stati invece vinti ad Oderzo, in provincia di Treviso, 20mila a Soave, Villafranca di Verona e Affi (in provincia di Verona), due a Padova, a Dolo e, infine, a Venezia. (ilgazzettino.it)
Ha vinto lei? «Magari». Il titolare, Marco Perrotta, 43 anni, ha tra le mani la matrice con il numero vincente: G173817. (La Stampa)
Mentre i suoi colleghi si erano affrettati a controllare se il biglietto vincente di seconda categoria venduto a Borgosesia fosse stato acquistato nella loro tabaccheria, Sergio Imazio era alle prese con tanti clienti e non aveva potuto controllare subito. (La Stampa)