Bagno di folla per Conte, «Green pass sul lavoro? Ok, ma si tuteli il posto» | VIDEO

AnconaToday INTERNO

L'ex presidente del Consiglio ha fatto tappa a Castelfidardo.

Con i cronisti presenti ha fatto il punto sulle prospettive di estensione del Green Pass sui luoghi di lavoro pubblici e privati.

Con i cronisti presenti, il presidente del M5S ha fatto il punto sulle prospettive di estensione del Green Pass sui luoghi di lavoro pubblici e privati, poi ha lanciato una frecciata alla Lega: «Il senso è quello di voler completare la campagna vaccinale. (AnconaToday)

Se ne è parlato anche su altri media

Perché coalizioni con politica raccogliticcia che non esprime un progetto politico coerente, solido e concreto, a noi non interessa" Per la prima volta i 5Stelle sono presenti alle amministrative a Lanciano (Ch) con una propria lista. (AbruzzoLive.tv)

La segreteria politica ancora non c'è, ma il M5s del futuro comincia a prendere forma nel segno della tradizione. Secondo la bozza del testo, visionata dall'AdnKronos, una delle novità è l'inserimento di Grillo tra i soggetti che possono decidere sulle espulsioni (ilGiornale.it)

Nel vademecum si consiglia di fare poche tappe per ogni zona, massimo quattro a una distanza ravvicinata, anche se negli ultimi giorni i ritmi si stanno facendo più intensi. Giuseppe Conte deve evitare di stancarsi e non si deve appesantire. (ilGiornale.it)

Roseto può essere un indicatore di qualità sul lavoro del Movimento 5 Stelle, così come lo saranno anche altri grandi centri abruzzesi e nazionali. Ultimo Aggiornamento: venerdì, 17 Settembre 2021 @ 13:00. (Notizie Ascoli e Provincia Picena. Cityrumors)

Conte nel corso del suo intervento sul palco di piazza Del Popolo ha trattato diversi temi nazionali tra cui il green pass e l'aumento del prezzo delle bollette energetiche che, secondo il presidente del Movimento 5 Stelle, vanno calmierati, ma ha anche ribadito il proprio sostegno alla candidata sindaco Dina Carinci e ha chiesto responsabilità agli elettori verso il 'progetto di comunità' messo in piedi a Vasto. (www.noixvoi24.it)

Quella di San Giovanni Teatino è stata la terza tappa del tour abruzzese di Conte che è partito questa mattina da Roseto e Sulmona per poi fare tappa a Francavilla al Mare, Lanciano e Vasto. Facciamo paura a chi è abituato a succhiare la nostra economia col malaffare, la criminalità organizzata, tutte le mafie. (ChietiToday)