Berlusconi: "Governo di salvezza nazionale? Pronto a ragionare su tutto"

Berlusconi: Governo di salvezza nazionale? Pronto a ragionare su tutto
ilGiornale.it ilGiornale.it (Interno)

Silvio Berlusconi è sicuro della fiducia dei cittadini italiani nei confronti della coalizione di centrodestra, un gruppo che raccoglie "anime diverse, diverse culture e diversi valori" .

Le spese coperte dal Mes, chiarisce Berlusconi, sono spese che in ogni caso il nostro Paese dovrebbe sostenere.

Ne parlano anche altri media

Il giudice di Cassazione che condannò Silvio Berlusconi per frode fiscale nel 2013 nel processo Mediaset Agrama è tirato pesantemente in ballo dal collega Amedeo Franco, morto nel 2019: Franco nel 2013 era relatore, Esposito il presidente di sezione, e quella sentenza sarebbe stata "pilotata dall'alto". (Liberoquotidiano.it)

"Se Forza Italia è contro l'inciucio allora siamo d'accordo", taglia corto il capo leghista. "Ne abbiamo avuto dimostrazione con il patto del Nazareno, subendo un tradimento che ci è costato un conto amaro alle elezioni: un'esperienza che Forza Italia non ripeterà". (AGI - Agenzia Italia)

Lo precisano fonti di Forza Italia che aggiungono: ''Lo stesso dicasi sull’utilizzo dei fondi Mes che Forza Italia considera irrinunciabile, perché è senza condizioni, consente all’Italia di risparmiare, e che rappresenta l’unico tema sul quale, come recita l’intervista, 'abbiamo opinioni diverse dai nostri alleati'". (Adnkronos)

"Dall'Europa aspetto giustizia, la Corte europea cancellerà la sentenza sulla quale abbiamo presentato ricorso", ha aggiunto il leader di FI. "Ho detto tante volte che la magistratura italiana può contare su persone corrette e imparziali, purtroppo vi è una parte schierata ideologicamente, un gruppo di potere interno che condiziona carriere, incarichi e sentenze, come nel mio caso", ha aggiunto. (Adnkronos)

Il presidente di turno, Ettore Rosato, ha sospeso la seduta per alcuni minuti. (ilGiornale.it)

La nota è firmata anche dal magistrato Claudio D'Isa, che faceva parte del collegio presieduto da Esposito. Per convincere Esposito, secondo lui, qualcuno utilizzò certi guai del figlio, anche lui magistrato e, sembra, un po' troppo amante della bella vita. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti