Solo il Covid riesce a piegare i conti di Ryanair

La Sentinella del Canavese ECONOMIA

Commentando i dati, l'amministratore delegato Michael O' Leary ha sottolineato il perdurare dell'effetto del Covid, che ha costretto il gruppo a cancellare la maggior parte dei voli nel periodo di Pasqua.

La regina delle compagnie aeree low cost d’Europa ha concluso il primo trimestre con una perdita di 273 milioni di euro, in aumento del 47% rispetto al corrispondente periodo dell’anno precedente. (La Sentinella del Canavese)

Ne parlano anche altre testate

Aspettando (offerte per) Perisic a sinistra…. NUOVI ESTERNI – In questo momento l’Inter cerca un esterno destro più che uno sinistro. Nandez è in arrivo a Milano a prescindere da altri colpi, ma l’Inter vuole completare al meglio la batteria di esterni. (Inter-News)

La valutazione del Monaco per Sidibé è sette milioni di euro, da capire se ci sarà un’accelerata su di lui Sidibé del Monaco entra fra i nomi valutati dall’Inter per la fascia destra. (Inter-News)

L’Inter deve cercare di chiudere il prima possibile per lo spagnolo dato che negli ultimi giorni si è interessato al giocatore anche l’Atletico Madrid. Nell’incontro che si terrà oggi si continuerà a stilare il testo per il prestito con diritto di riscatto che potrebbe diventare obbligo al raggiungimento di alcune condizioni per nulla scontate. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr