Tottenham, nuovo assalto a Vlahovic | Mercato | Calciomercato.com

Tottenham, nuovo assalto a Vlahovic | Mercato | Calciomercato.com
Calciomercato.com SPORT

5 Il Tottenham non molla Dusan Vlahovic L’attaccante della Fiorentina , autore di una doppietta contro l’ Atalanta nella vittoria Viola , è l’obiettivo numero uno degli Spurs per la prossima stagione. Sul classe 2000 c’è anche l’Atletico Madrid

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

L’ex centrocampista di Lazio e Sampdoria analizza la sconfitta contro la Fiorentina in cui è incappata ieri sera la Dea. L’ex centrocampista e oggi allenatore di Brescia Dario Marcolin dice la sua sulla sconfitta dell’Atalanta contro la Fiorentina nel corso della trasmissione ‘TuttiConvocati’ di Radio 24: “L’Atalanta dava cenni di essere una squadra diversa dagli ultimi anni fin dalla prima partita, deve ancora sciogliersi, ma ricordiamo che hanno perso Muriel ed è una squadra che fisicamente è un po’ in difficoltà. (Calcio Atalanta)

Joe Barone: "​Direi che i due episodi, uno prima del rigore e l'altro durante l'intervista a Vlahovic, non servono al calcio e allo sport. Però ovviamente non sono momenti belli durante una partita di calcio e in tutto lo sport" (Calciomercato.com)

E un altro, sottolinea lo scarso fair play del mister: «Gasperini ha un po’ stufato col suo finto perbenismo» Bufera social sull'allenatore dell'Atalanta dopo le immagini riprese da Sky durante il posticipo della terza giornata di campionato. (leggo.it)

Tra rinnovo e dinamite. L’esplosione di Vlahovic, anche nelle parole

Perché Bonaventura è stato ancora decisivo, per una vittoria di grande prestigio della Fiorentina. Insostituibile in mezzo al campo. (Fiorentina.it)

Voto 7 dal CorSport per il Var Di Paolo: “Esistesse una categoria Élite dei VAR, dovrebbe esserci iscritto di diritto” “Netto anche il secondo penalty per la Viola, stavolta senza l’intervento del Var: Djimsiti fuori tempo stende Bonaventura. (Fiorentina.it)

Ma il punto è che la Fiorentina ha uno dei centravanti più forti del campionato, che ha migliorato il proprio repertorio grazie a una motivazione atomica Cinque reti in quattro partite ufficiali: cos’altro aggiungere a proposito di un giovane calciatore che sta dimostrando, una partita dopo l’altra, la propria strabiliante fase di crescita? (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr