Paganini sul nuovo Milan: "Allegri in pole per la panchina, con lui Paratici come ds"

Paganini sul nuovo Milan: Allegri in pole per la panchina, con lui Paratici come ds
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Paganini sul nuovo Milan: "Allegri in pole per la panchina, con lui Paratici come ds" A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato ospite il giornalista Paolo Paganini. Ecco le sue parole sul Milan e sul futuro direttore sportivo rossonero: Milan, c'è il casting dei ds: "Il problema è capire il ruolo che avrà Ibrahimovic, perché tutto ruota attorno a quello che ha fatto e farà. L'incontro tra Cardinale e Furlani abbia permesso di definire meglio i ruoli. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Chi il nuovo tecnico? Colombo: "Non mi risulta accelerazione su Allegri, De Zerbi l'altro nome forte" (Milan News)

L'incontro tra Cardinale e Furlani abbia permesso di definire meglio i ruoli. "Il problema è capire il ruolo che avrà Ibrahimovic, perché tutto ruota attorno a quello che ha fatto e farà. (fcinter1908)

"Il problema è capire il ruolo che avrà Ibrahimovic, perché tutto ruota attorno a quello che ha fatto e farà. Paganini su Ibrahimovic: "Il problema sarà capire quale ruolo avrà. Tutto ruota attorno a quello che ha fatto e farà" (Milan News)

Allegri al Milan, svolta bizzarra: l’annuncio fa tremare i tifosi

Il futuro di Antonio Conte continua a far discutere. Il tecnico leccese ha un contratto di 3 anni che lo lega al Napoli, ma restano insistenti le voci che lo accostano ad altre società, già all’inizio della prossima stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Emiliano Guadagnoli Redattore 12 marzo 2025 (modifica il 12 marzo 2025 | 23:46) Il Milan continua con il suo lavoro in vista delle prossime stagioni. In dirigenza dovrebbe arrivare un nuovo direttore sportivo, mentre la panchina dovrebbe avere un volto nuovo. (Pianeta Milan)

Il Milan è chiamato a chiudere in maniera decorosa una stagione – fino a questo momento – facilmente considerabile disastrosa. Si guarda al futuro e si programma la prossima stagione, con la consapevolezza di non poter prendere parte alla Champions League 2025/26. (MilanLive.it)