CorSera - Donnarumma in lacrime: agli ultras rivela di non avere ancora deciso il futuro

CorSera - Donnarumma in lacrime: agli ultras rivela di non avere ancora deciso il futuro
CalcioNapoli24 SPORT

Ha però detto loro che ancora non ha firmato nulla e che sarà lui a decidere il futuro.

Una pressione che non voleva avere soprattutto nella settimana che precede la partita con la Juve, sua possibile futura destinazione"

Secondo le indiscrezioni Gigio sarebbe uscito in lacrime dall’incontro, si è sentito tirato per la giacchetta dalla società ad accettare il confronto.

I tifosi gli avrebbero chiesto chiarezza e, in caso di mancato rinnovo la prossima settimana, di evitare di giocare il prossimo week end con la Juventus (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Arrivano nuovi retroscena del confronto di ieri tra Donnarumma ed una parte di tifoseria milanista fuori dai cancelli di Milanello. Leggi anche:. Gigio in lacrime: il portiere adirato con la società. Stamattina spuntano nuove indiscrezioni riguardo a questo confronto non certo piacevole per Donnarumma (MilanLive.it)

Il colloquio ha avuto toni drammatici e secondo quanto racconta il ‘Corriere della Sera' Donnarumma avrebbe assicurato i tifosi che non ha firmato niente e che sarà lui a decidere il proprio futuro. Il portiere peraltro sarebbe stato pressato dal Milan ad accettare l'incontro con lo zoccolo duro della tifoseria, circostanza che non avrebbe gradito. (Sport Fanpage)

Una notizia choc a Sky che però né il Milan né il portiere pensano di prendere in considerazione. Gianluigi Donnarumma (www.gettyimages.it)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Mercato Milan, annuncio Maldini sui rinnovi. (Stop and Goal)

Milan, confronto Donnarumma-ultras: Gigio in lacrime, il retroscena

Stando alle prime ricostruzioni di Sky Sport, Donnarumma non era intenzionato a presentarsi all’incontro, ma alla fine si è convinto e ha partecipato ad un confronto durissimo. Gianluigi Donnarumma avrebbe incontrato gli ultras del Milan e al termine del duro confronto sarebbe scoppiato a piangere. (CalcioToday.it)

Ieri confronto tra Gigio Donnarumma e gli ultras del Milan: gli hanno chiesto di non giocare contro la Juve se prima non rinnova il contratto. Secondo alcune indiscrezioni, ha riferito 'corriere.it', Donnarumma sarebbe andato via in lacrime dall'incontro: si è sentito 'costretto' dal club ad accettare il confronto (Pianeta Milan)

Secondo le indiscrezioni Gigio sarebbe uscito in lacrime dall’incontro, si è sentito tirato per la giacchetta dalla società ad accettare il confronto. Una pressione che non voleva avere soprattutto nella settimana che precede la partita con la Juve, sua possibile futura destinazione (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr