Barbara D’Urso sconvolta e impanicata, in studio accade l’impensabile: “E’ dovuta andar via”

Barbara D’Urso sconvolta e impanicata, in studio accade l’impensabile: “E’ dovuta andar via”
Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

Barbara D’Urso alle prese con un caso molto difficile.

Intervenire è stato praticamente impossibile perché il signor Stefano non si è fatto trovare a casa e senza il permesso del proprietario non si può toccare nulla.

Giorgia Sciacca è riuscita a parlare con il signor Stefano che si è reso disponibile a far pulire tutto

Lei guarda tutto dallo studio ed è preoccupata per la sua giornalista. Barbara D’Urso è tornata a parlare di vicini problematici. (Yeslife)

La notizia riportata su altri media

Gossip TV. Barbara d'Urso preoccupata per la sua inviata, che si trova a Scauri per la rubrica 'Vicini in guerra' a Pomeriggio 5. Da diverso tempo, Barbara d’Urso ha inaugurato una nuova rubrica a Pomeriggio 5 che si occupa di dirimere i problemi tra vicinato anche nei condomini più problematici del Paese. (ComingSoon.it)

Chi è l’uomo con cui Barbara D’Urso sta posando su Instagram? Leggi qui -> Barbara D’Urso abbandonata da chi dovrebbe sostenerla: “Sa di andare verso il declino”. (kronic)

Barbara d’Urso: la foto con Carlo Verdone. Scattata probabilmente negli anni ’80, nella foto entrambi indossano un paio di jeans con una cintura nera e un paio di occhiali da sole scuri: Carlo Verdone cinge le spalle di Barbara d’Urso, che guarda sorridente verso la telecamera con una folta chioma di capelli scuri e ricci che sono mossi dal vento. (SoloDonna)

Barbara D’Urso, lancia l’allarme: “È dovuta scappare, sono preoccupata”

Ovvero la giornalista, Giorgia Scaccia, costretta a prendere una decisione inevitabile. Barbara D’Urso, il duro e crudo affronto al cittadino: “Noi ti aiutiamo ma tu…”. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Pomeriggio_5_official (@pomeriggio_5_official). (ultimaparola.com)

Barbara d’Urso è molto seguita non solo in televisione, ma anche sui social, dove i tanti fan della conduttrice hanno creato delle pagine a lei dedicate. L’amore per le lettere della conduttrice è assodato: prima di lanciarsi nella carriera televisiva, infatti, Barbara d’Urso ha conseguito la maturità classica presso l’istituto Antonio Genovesi di Napoli, dove ha frequentato la sezione D. (SoloDonna)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso). Barbara D’Urso preoccupata per la sua inviata. Barbara D’Urso ha spiegato che la sua inviata Giorgia Scaccia è tornata nel condominio con l‘impresa di pulizia completamente gratuita che si è offerta di aiutare il signor Stefano. (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr